Pet society Hack cheat trucco spazzola v3 14 marzo 2010

Pubblicato da prodigy911 domenica 14 marzo 2010

TESTATO E FUNZIONANTE

Questo trucco vi permetterà di guadagnare 20 coin ogni spazzolata, ricordatevi di clickare aggiungi monete quando arrivate a 200 coin per prevenire la comparsa del sindaco (poi ritornate a casa e rincominciate a spazzolare)


Requisiti:

-Cheat Engine 5,5
-Mozilla firefox 3.5
-Flah player 10
-Autoclicker


Procedimento:


1) Aprite Pet Society e spazzolate un pochino il vostro pet.
2) Aprite cheat engine, processate il vostro browser.
3) Impostate cheat engine cosi: in value type mettete
array of bytes, spuntate hex e also scan read only memory.
4) Fate uno scan del seguente Hex code: 0F846A0100008B5DFC8B7308

5) Apparira un adress sulla sinistra, clickatelo con il tasto destro e fate disassemble this memory region.
6) Clickate con il tasto destro il primo codice già selezionato e fate
replace with code that does nothing.

Adesso spazzolate più che potete, potete rendere tutto automatico con l'ausilio di
autoclicker


RESTA AGGIORNATO, ISCRIVITI


Grazie, Lollosecrets (Prodigy911)

59 commenti

  1. Anonimo Says:
  2. Funziona ma il brutto è che prima te ne facev fare tanti ora esce subito il sindaco

     
  3. Anonimo Says:
  4. il programma autoclicker il mio antivirus kaspersky lo rileva come virus e lo elimina automaticamente

     
  5. Anonimo Says:
  6. Tutto funzionante da i 20 coins a spazzolata, un'informazione vedo che il punteggio non si muove più e mi ha dato 2 milioni e passa di punti che non ho mai avuto, in più non si vede nessun punteggio dei pet amici, sapete il perchè ?

     
  7. Anonimo Says:
  8. Bello,ma non so kosa inventarmi per raggirare il sindaco...

     
  9. Anonimo Says:
  10. ma come si usa l'autoclicker

     
  11. Candie Says:
  12. Da come ho capito Autoclicker non è obbligatorio....beh...non usiamolo se non lo sappiamo usare!!Anche a me lo rileva come virus ma lo mette in quarantena...io non rischio!

     
  13. Anonimo Says:
  14. a me nn va...non mi trova gli address...perchè?

     
  15. Anonimo Says:
  16. ma a che serve autoclicker ???

     
  17. prodigy911 Says:
  18. -Autoclicker serve solo per fare tutto in automatico, si registrano alcune azioni del mouse per farle rifare all'infinito in automatico

    -Se non ti trova gli adress devi ricontrollare bene ciò che c'è scritto nella guida (soprattutto i requisiti e il 1° punto del procedimento), più di questo non posso dirti visto che funziona a tutti

     
  19. simone Says:
  20. io ho eseguito il tutto... ma.... spazzolando non mi da nemmeno una moneta...

     
  21. Anonimo Says:
  22. non c'è un modo per alzare la cifra tipo invece ke 20 mettiamo 500 ?????

     
  23. prodigy911 Says:
  24. perche credi che esca il sindaco quando superi circa i 200 coin? se metti 500 coin a spazzola poi nn funziona il trucco. Meno soldi si fanno in un certo lasso di tempo e meno il sistema rivela l'hack.


    Per tutte le domande di questo tipo il mio consiglio è: Se lo sapevo ve lo scrivevo, ma siccome non lo so è così

     
  25. Anonimo Says:
  26. oki scusa la mia ignoranza =)

     
  27. è possibile che con windows 7 cheat engine non va? o sono io che sbaglio qualcosa?

     
  28. Anonimo Says:
  29. grande!!!! sei il migliore di tutti!!!

     
  30. prodigy911 Says:
  31. @ valerio: si è possibile penso, dimmi almeno in cosa non va cosi sei troppo generico

     
  32. Anonimo Says:
  33. SIIIIIIIIIIIIII! a me va e benissimo! ho win 7 e va da dio!!!!!
    Lollo, 1 domanda: si puo' aumentare i coins spazzola da 20 a 50 cosi si fa prima??? Se si, ci dici come?
    Se nn si puo' fa lo stesso, tanto ho 40000 coins a forza di hackerare...

     
  34. Anonimo Says:
  35. 2) Aprite cheat engine, processate il vostro browser.

    processare?che vuol dire?

    a me cmq non escono gli address..ufff

     
  36. prodigy911 Says:
  37. guardati uno dei video che ho fatto io, li puoi trovare negli altri trucchi...cerce cerca

     
  38. Anonimo Says:
  39. dove trovo i tuoi video?

     
  40. prodigy911 Says:
  41. se prorpio sei pigro/a http://lollosecrets.blogspot.com/2010/02/nuovo-trucco-pet-society-2-febbraio.html VAI AL MINUTO 3.15

     
  42. Anonimo Says:
  43. deve essere mozilla 3.5?col 3.6 nn va?
    sei grande

     
  44. Anonimo Says:
  45. ma km si usa sto autoclicker?

     
  46. Anonimo Says:
  47. ma porc@#r°!@...mi sa che quelli di pet society si sono accorti di questo trucco!!! non va più!!!! sono cambiate anche delle cose in cheat engine!!!!!! che palle!!!!! PRODIJY911 HELP MEEEEEEE!!!!!! cmq grazie ancora di tutto!!! salutoni da Veru ^.^

     
  48. Anonimo Says:
  49. BLOKKATOOOOOOOOOOOOOOO

     
  50. Anonimo Says:
  51. PRODIJY SEI UN GENIO!!!!! FUNZIONA PERFETTAMENTE E STA VOLTA AGGIUNGE ANCHE I PUNTI!!!!
    200 COINS 60 PUNTI!!!! FANTASTICO!!!! SEI UN GRANDE!!! CIAO DA VERU

     
  52. Anonimo Says:
  53. Uffff BLOKKATO =(

     
  54. Anonimo Says:
  55. MA COME BLOCCATO..L'HO USATO FINO A 2 ORE FA!!!! VERU

     
  56. Anonimo Says:
  57. HO APPENA PROVATO...FUNZIONA!!! 200 COINS E 60 PUNTI..COME DA MANUALE!!!! VERU

     
  58. Anonimo Says:
  59. io ho rirefox 3.6 va bene lo stesso?please qualcuna risponda

     
  60. Anonimo Says:
  61. si fa ankio ho qll

     
  62. Anonimo Says:
  63. MA NN ESCONO I CODICI A SINISTRA QUANDO FAI SCAN !!!!!!!!

     
  64. Anonimo Says:
  65. devi fare esattamente quello che dice Lollo!!!! gli stessi identici passi...vedi che poi esce il codice a sinistra!!! veru

     
  66. simone Says:
  67. LOLLO.... a me non mi da niente a spazzolare.. nemmeno senza trucco...? sai mica una soluzione?!
    grazie

     
  68. Anonimo Says:
  69. Provato e funziona grazie.

     
  70. Anonimo Says:
  71. bloccato!!!! :(

     
  72. Anonimo Says:
  73. lollo...ma che fine hai fatto... niente nuovi trucchi???

    Steve

     
  74. Anonimo Says:
  75. HO APPORTATO MODIFICHE AD UN TRUCCO SIMILE A QUESTO E SI RIESCONO A FARE MOLTI PIU' SOLDI.

     
  76. Anonimo Says:
  77. cioè...
    spiega che sono interessato....

    steve

     
  78. Anonimo Says:
  79. beh ci puoi illuminare??

     
  80. Anonimo Says:
  81. scusatemi......io spazzolo ma nn mi da' monete...quindi apro cheat non mi genera codici.............xkè?vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!

     
  82. Anonimo Says:
  83. HO APPORTATO MODIFICHE AD UN TRUCCO SIMILE A QUESTO E SI RIESCONO A FARE MOLTI PIU' SOLDI.ADESSO VI SPIEGO COME,ANDATE IN PET,ACCAREZZATE IL VOSTRO PET(SENZA SPAZZOLA SI FA PRIMA),ANDATE IN CHEAT ENGINE E METTETE (ARRAI OF BITES,ALSO SCAN,E METTETE IL CODICE:0F846A0100008B5DFC8B7308)QUANDO USCIRA IL CODICE A LATO FATE DISSAMBLE THIS,SULLA PRIMA STRISCIA FATE REPLECATE,OK.DOPO AVER ESEGUITO QUESTA OPERAZIONE METTETE IL SECONDO CODICE(0F8F3E0400008B7DD08B872C020000)NEW SCAN,FIRST SCAN,QUANDO ESCE IL CODICE AL LATO FATE DISSAMBLE THIS MEMORY,QUANDO VI ESCE LA PAGINA COI CODICI ANDATE 4 O 5 FILE SOPRA,Cè UN CODICE(mov ecx0000000a)FATE REPLECACE ECC. ECC.ANDATE DI NUOVO IN PET E ACCAREZZATE IL PET,VEDETE CHEI SOLDI AUMENTERANNO IN MANIERA VELOCISSIMA,MI RACCOMANDO DI NON SUPERARE LE 250-300 MONETE SENO ESCE IL SINDACO.I VANTAGGI SONO CHE è PIU VELOCE E POI NON SI PERDE TEMPO A PRENDERE LA SPAZZOLA..CIAO DAL VOSTRO NINU'

     
  84. Anonimo Says:
  85. grande qst senza spazzola funziona benissimo

     
  86. Anonimo Says:
  87. si ma questi sono trucchi troppo lenti...
    bisogna aspettare dopo aver superato le 300 monete...
    io utilizzo solamente quello degli allenamenti...
    e li si può continuare quanto si vuole senza il rischio
    che esca il sindaco...
    in un ora o anche meno si riescono a fare 50.000 monete...
    poi ovviamente dipende da come si va meglio...

     
  88. Anonimo Says:
  89. CIAO,GUARDA CHEE CON IL TRUCCO CHE HO INVENTATO E HO SPIEGATO QUI SOPRA IO IN MEZZORA RIESCO A FARE 40000 MONETE,PENSA CHE IO GIA LO STO USANDO DA QUALKE SETTIMANA,HO LA CASA CHE STA ESPLODENDO DI OGGETTI.CIAO DA NINU',FATEMI SAPERE SE VI FUNZIONA BENE

     
  90. Anonimo Says:
  91. quello senza spazzola è il più veloce e nn si deve aspettare basta andare su aggiungi monete ogni 300

     
  92. Anonimo Says:
  93. BRAVo

     
  94. Viviana Says:
  95. Lollo puoi vedere se questo trucco è affidabile??
    http://www.youtube.com/watch?v=9U3w2jaAIuQ
    Se sì,saresti così gentile da spiegarcelo?? *.*
    Grazie mille

     
  96. prodigy911 Says:
  97. non è affidabile

     
  98. Viviana Says:
  99. grazie mille

     
  100. Anonimo Says:
  101. Per piacere puoi fare un video con autocliker... che manco con le guide so come farlo funzionare?
    Grazie tante...

     
  102. Anonimo Says:
  103. Ma il trucco della mano io nn ho cpt... 1a volte k faccio il fatto di REPLACE... ecc... ecc.. faccio ok ma su Pet non mi dà soldi...

     
  104. Anonimo Says:
  105. Ora ho capito come funziona... xò se potete fare sempre 1 video sull'altuclicker... e poi il sindaco sbuca sempre ma qnt monete possiamo fare al giorno?

     
  106. Anonimo Says:
  107. CIAO,SONO SEMPRE NINU',QUELLO DEL TRUCCO SENZA SPAZZOLA.VOLEVO DIRVI CHE SE PER VOI E' TROPPO VELOCE LA PIOGGIA DI SOLDI CE UN MODO PER FARLO ANDARE PIU PIANO,AL SECONDO PASSAGGIO DOVE ESCE IL CODICE(mov ecx0000000a)INVECE DI FARE REPLECACE PREMETE DUE VOLTE SUL CODICE COL PULSANTE "SINISTRO" DEL MAUSE E TOGLIETE LA LETTERA "a" E METTETE "1" E FATE OK,VEDETE CHE I SOLDI ESCONO PIU LENTI.MI RACCOMANDO DI NON SUPERARE LE 250 300 MONETE....GRATTARE-AGGIUNGI MONETE-TORNARE A CASA-GRATTARE ECC. ECC.

     
  108. Anonimo Says:
  109. Ciao ragazzi,ma una volta fatto un trucco,tipo quello delle corse,lo si deve salvare in cheat engine x farlo sempre???Oppure ogni giorno si deve rifare il trucco????Mi aiutate su qst cosa x favore???Grazie di cuore...

     
  110. Anonimo Says:
  111. NULLA NON ESCE NIENTE

     
  112. Anonimo Says:
  113. grazie mille

     
  114. Unknown Says:
  115. ma xk a me nn esce nessun adres quando faccio first scann????? help meeee pleaseeeee

     
  116. Anonimo Says:
  117. Xkè adesso l'hanno bloccato :D

     

Posta un commento

NON ESISTONO TRUCCHI PER I CITYVILLE CASH E PER I PLAYFISH COINS DI PET SOCIETY! THERE ARE NO CHEATS FOR CITYVILLE CASH OR FOR PLAYFISH COINS IN PETSOCIETY !

Segnalato da

Wikio - Top dei blog Il Bloggatore Add to Technorati Favorites Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it Aggregatore Aggregatore SEO BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Video Games Entertainment Blogs
Blogs [Valid Atom 1.0] Increase Page Rank Entertainment (Music) - TOP.ORG Blog Directory Video Games Blogs - Blog Rankings CYBER GAMES FREE
OnToplist is optimized by SEO
Add blog to our blog directory.