Farmville Manuale segreti gratis 10 marzo 2010

Pubblicato da prodigy911 mercoledì 10 marzo 2010

Sono riuscito a trovare il manuale con tutti i trucchi e segreti di Farmville che in rete costa $27, ma io lo rendo disponibile gratis.

Anche se l'autore di questa guida spiega le basi di questo gioco, le persone sembrano apprezzare comprandolo, ora invece potete consultarlo gratis.

Download Manuale Farmville






RESTA AGGIORNATO, ISCRIVITI


Grazie, Lollosecrets (Prodigy911)

4 commenti

  1. Anonimo Says:
  2. scusa ma nn mi scarica il manuale....come devo fare?

     
  3. Anonimo Says:
  4. Scusa se posto molto ma molto in ritardo per ringraziarti e da gg ke cercavo un sito così cmq volevo kiederti se potresti fare dei trukketti per farmville come quelli di petsociety!!!!!!!!!!!!!!Grazieeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

     
  5. Anonimo Says:
  6. Guarda ke si scarica!!!!!!!!!!!!!! IO LO HO SCARICATO!!!!!!!!!!!!!

     
  7. Anonimo Says:
  8. la stavo trovando scusa ma puoi trovare altri trukki farm ville xke ti sei fermato solo al 10 marzo!!!!!!!!!!!!!!!

     

Posta un commento

NON ESISTONO TRUCCHI PER I CITYVILLE CASH E PER I PLAYFISH COINS DI PET SOCIETY! THERE ARE NO CHEATS FOR CITYVILLE CASH OR FOR PLAYFISH COINS IN PETSOCIETY !

Segnalato da

Wikio - Top dei blog Il Bloggatore Add to Technorati Favorites Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it Aggregatore Aggregatore SEO BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Video Games Entertainment Blogs
Blogs [Valid Atom 1.0] Increase Page Rank Entertainment (Music) - TOP.ORG Blog Directory Video Games Blogs - Blog Rankings CYBER GAMES FREE
OnToplist is optimized by SEO
Add blog to our blog directory.