Pet Society cheat hack trucco ultimo database 7 marzo 2010

Pubblicato da prodigy911 domenica 7 marzo 2010



Requisiti:


-Internet explorer/Chrome
-Flash player 10
-Fiddler link1
-Mozilla firefox 3,5 (dovete forzare il traffico su mozilla per farlo funzionare con fiddler)
-Ultimo database link1 (estraete il file)


Procedimento:


1) Aprite Fiddler
2) Clickate clear cache se questa non è la prima volta che usate fiddler. Provate anche a pulire la cache del vostro browser
3) Andate su Pet society con internet explore o Chrome
4) In Fiddler cercate questa riga /game/pets/swf/X.X.X/shops/shopLuxuryXXXX.dat (le xxxx.. sono solo numeri che cambiano ad ogni update)
5) Clickatela con il tasto destro, copy > just url
6) Andate in Autoresponder e clickate su add
7) L'url che avete copiato apparirà
8) Adesso clickate sulla freccetta vicino al tasto save, si aprirà un menu a tendina
9) Selezionate Find a File e caricate il database che avete scaricato ShopLuxury-facebookhax-database.xml.Dat
10) Clickate su Save, ripulite la cache e ricaricate Pet society
11) Entrate nel luxury shop e vedrete gli ultimi oggetti del 6 marzo e se volete acquistateli




RESTA AGGIORNATO, ISCRIVITI


Grazie, Lollosecrets (Prodigy911)

17 commenti

  1. Anonimo Says:
  2. non mi funziona qnd installo fiddler e faccio il "setup" completa...dopo completato vado ad aprire fiddler e mi fa fare un altra volta il "setup"

     
  3. prodigy911 Says:
  4. scusa però prova a non riaprire il file di installazione, ma vai su start programmi e clicka su fiddler2.... -.-

     
  5. Leo Says:
  6. Scusa Lollo... l'utilità del trucco? Compri oggetti gratis al Luxury?

     
  7. prodigy911 Says:
  8. compri oggetti che ancora non sono usciti

     
  9. simone Says:
  10. ci sono solo 3 oggetti.... era meglio lollo se non si pagassero però!
    :-)

     
  11. Anonimo Says:
  12. scusa lollo se ti scriviamo in questo post ma noi avremmo una piccola richiesta...potresti rimettere il post dei playfish cash che hai messo l'altro giorno quello in cui non si poteva salvare!!??perchè vorremmo provare un piccolo esperimento...se vuoi ti diamo l'email se non vuoi aggiungere il post ed è ib90@hotmail.it!!ti faremo sapere il risultato grazie in anticipo!

    Irene&Steve

     
  13. Anonimo Says:
  14. Chiedo scusa in anticipo... probabilmente non ho capito io =P
    Ma questo post è del 7 Marzo e dici che alla fine della cheat vedremo gli oggetti del 6 o.O Che mi sono perso? Non sono già usciti gli oggetti del 6 Marzo???

    denghiu

     
  15. prodigy911 Says:
  16. infatti il titolo del post reca la data di quando è stato postato da me, poi come vedi all' 11° punto della guida c'è scritto: "Entrate nel luxury shop e vedrete gli ultimi oggetti del 6 marzo e se volete acquistateli"

     
  17. Anonimo Says:
  18. Infatti era quello che ti chiedevo... se te l'ho chiesto è perché ho letto proprio l'11° punto.

    Ad ogni modo grazie

     
  19. Anonimo Says:
  20. scusa mi puoi dire dove devo trovare la riga,io faccio così apro pulisco la cache,poi apro fiddler ma nn mi esce quella riga,io uso chrome.aiutami ti prego

     
  21. Anonimo Says:
  22. mi dici come fare,dove trovare la riga,io uso chrome

     
  23. Anonimo Says:
  24. c'è ancora un trucco per le rainbow e golden poo? ..please? O.o

     
  25. Anonimo Says:
  26. SUCA LOLLO PUOI METTERE IL TRUCCO DEI PLAI FISH CASH ? PLS

     
  27. Anonimo Says:
  28. FATE UN VIDEO NN CI CAPISCO NNT PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

     
  29. Anonimo Says:
  30. azz io non ho capito una mazz. che significa forzare firefox....e la riga così come riportato a me non esce ed ho provato con explorer e chrome. Mi sa che non funonzia come al solito

     
  31. Anonimo Says:
  32. il trucco funziona benissimo..per chi chiede della riga: devi andare sulla sinistra di fiddler dove ti mette tutti quegli indirizzi...sono di vari colori e devi cercare solo quella dove c'è scritto: /game/pets/swf/X.X.X/shops/shopLuxuryXXXX.dat (le x sono numeri che cambiano di volta in volta). Dai non è troppo difficile, visto che l'ho fatto anche io che sono una schiappa con i computer...DEVI RICORDARTI SOLO DI AVVIARE INTERNET EXPLORER DA FIDDLER..C'è PROPRIO IL SIMBOLINO.
    SPERO DI ESSERTI STATA UTILE..CIAO DA VERU

     
  33. Anonimo Says:
  34. ciao lollo...grz x i tuoi trucchi....mi hai fatta contenta...si apre il gioco, entro pure ma quando compro gli oggetti mi compare il sindaco...si chiude.
    Non posso manco spedirgli anche velocemente...sbaglierò qlcosa????
    puoi aiutarmi??
    mi trovi su fb cn stregatto_75@hotmail.it, cosenzac@tele2.it, anche il contatto x una tua possibile mail.

     

Posta un commento

NON ESISTONO TRUCCHI PER I CITYVILLE CASH E PER I PLAYFISH COINS DI PET SOCIETY! THERE ARE NO CHEATS FOR CITYVILLE CASH OR FOR PLAYFISH COINS IN PETSOCIETY !

Segnalato da

Wikio - Top dei blog Il Bloggatore Add to Technorati Favorites Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it Aggregatore Aggregatore SEO BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Video Games Entertainment Blogs
Blogs [Valid Atom 1.0] Increase Page Rank Entertainment (Music) - TOP.ORG Blog Directory Video Games Blogs - Blog Rankings CYBER GAMES FREE
OnToplist is optimized by SEO
Add blog to our blog directory.