Pet Society cheat hack trucco Nuove corse 1 marzo 2010

Pubblicato da prodigy911 lunedì 1 marzo 2010



Guida scritta al volo!

Requisiti:


-Cheat Engine 5.5
-Mozilla firefox 3.5
-Flash player 9

Procedimento:


1) Aprite Pet society, andate allo stadio e clickate allenamento, fate schierare i partecipanti sulla griglia
2) Clickate aggiungi monete cosi vi ritroverete in banca, a questo punto andate a casa
3) Aprite Cheat Engine (impostate il vostro browser) e impostatelo cosi: spuntate hex, also scan read only memory e in value tipe mettete 8 bytes
4) Fate uno scan di quest Hex code: 5D8B000006C1840F
5) Apparirà un codice, clickatelo con il tasto destro e poi clickate su disassemble this memory region
6) Il primo codice selezionato, clickate con il tasto destro, go to adress
7) Copiate quel codice e incollatelo nella prima riga della tabella qui sotto
8) Ora fate un nuovo scan con quest'altro Hex code: 000003E800002710
9) Appariranno diversi adress, selezionate il primo, tasto destro e di nuovo disassemble this memory region
10) Di nuovo tasto destro sulla prima riga selezionata e click su go to adress
11) Copiate quel codice e inseritelo nella seconda riga della tabella qui sotto
12) Adesso clickate Enviar nella tabella qui sotto, vedrete che apparirà un codice formato da 2 parti
13) Copiate la prima parte senza ovviamente queste righe //Start of 1st part e //end of 1st part
14) Riandate sul memory viewer, clickate su tools e poi su autoasseble quindi, incollate qui dentro la prima parte del codice che avete copiato
15) Cliccate su execute e date tutti gli ok
16) Adesso tornate indietro nella schermata principale di cheat engine, guardate in basso dove c'è scritto frozen description adress..ecc
17) Bene copiate la seconda parte del codice li sotto (ovviamente sempre senza copiare anche //Start of part 2 e //end of part 2)
18) Adesso riandate su pet society, stadio, allenamento
19) Ricordate di attivare le opzioni che vi sono apparse dopo che avete incollato la seconda parte del codice.


FORSE PER MIA LEGEREZZA LA TABELLA DI PATINIOX E' DIVERSA DA QUEST'ALTRA TABELLA, CHE INVECE HO TESTATO E FUNZIONA----> http://www.petsocietynews.com/race1/index.php
Opzioni raccomandate:


  • Stage speed = 3000
  • Speed of pets = 3000
  • Without slow motion = 0
  • Length of track = 500
quei 3000, 0, 500 li mettete clickando su value in cheat engine e sbizzarritevi



RESTA AGGIORNATO, ISCRIVITI

Grazie, Lollosecrets (Prodigy911)

93 commenti

  1. Anonimo Says:
  2. ragazzi funziona benissimo solo dopo ogni corsa conviene fare aggiungi monete e dopo aver guadagnato 5000 monete salvare e eripetere dal principio grazie lollo sempre ottimi trucchi

     
  3. Anonimo Says:
  4. mi sono incagliata al punto 12 dopo che ho inserito i 2 codici nella tabelle non trovo il tasto generate e non mi esce il codice formato da 2 parti---

     
  5. Anonimo Says:
  6. ma dov'è generate ?

     
  7. prodigy911 Says:
  8. enviar= generate

     
  9. Anonimo Says:
  10. Scusa ma una volta che ho messo i due codici nella tabella e metto enviar mi escono 2 pulsanti con scritto press ma anke se li premo nn accade nnt aiutooo!!!!

     
  11. Anonimo Says:
  12. lo fa in automatico
    li salva direttamente negli appunti.
    non si vedono ma ci sono.
    Se fate incolla escono automaticanmente

     
  13. Anonimo Says:
  14. mmmmm non mi funziona....non mi attivare le opzioni che vi sono apparse dopo che ho incollato la seconda parte del codice.poi quando incollo la prima parte del codice e premo execute mi da errore....uffi

     
  15. Anonimo Says:
  16. il problema è che una volta fatto tutto mi si disconnette internet quindi nulla di fatto

     
  17. Anonimo Says:
  18. pure a me si sconnette...
    come devo fare???
    cavoloooo

     
  19. Anonimo Says:
  20. Quando incollo il codice dato dal sito e poi clicco se eseguire mi da questo errore:
    Error in line 6(undefined): This addres specifier is not valied!!
    Cosa devo fare?
    Dal codice ho tolto la riga da te detto ( //www.patiniox.blogspot.co)
    Grazie in anticipo

     
  21. Anonimo Says:
  22. anche a me da lo stesso errore....uffi non mi funziona....

     
  23. Anonimo Says:
  24. si ho riprovato in ari modo ma continua a darmi errore e non mi fa procedere.
    Qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto l' inghippo?!
    Grazie

     
  25. Anonimo Says:
  26. A me tutto ok...però appena entro in gara e faccio partire il pet mi si chiude la pagina dicendo che firefox ha riscontrato un problema...cosa ho sbagliato?

     
  27. Anonimo Says:
  28. tessy appena incollo su "tools"mi da errore ...xke?e mo?sweetmay

     
  29. Anonimo Says:
  30. non riesco a trovare la tabella, boh....

     
  31. prodigy911 Says:
  32. -la tabella come vedete è linkata in fondo al post su un altro sito
    -le opzioni poi le dovete attivare spuntando la casella
    -i valori li dovete cambiare come mostrato sopra
    * Stage speed = 3000
    * Speed of pets = 3000
    * Without slow motion = 0
    * Length of track = 500
    -lo so che per voi non è molto facile però dovete sperimentare

     
  33. prodigy911 Says:
  34. se avete problemi di errore ad incollare i codici ricordatevi che non dovete copiare le righe di inizio e fine codice dove appunto c'è scritto start code e end code. Spero che mi capiate

     
  35. Anonimo Says:
  36. lollo ci puoi fare un video.....please

     
  37. Anonimo Says:
  38. prodigy io ho fatto tutto in regola....i codici ok e copio tutti i valori..ma quando inizio la gara la pagina si chiude dando un errore a firefox.x favore cosa devo fare?ho rifatto il procedimento un'altra volta e sempre lo stesso problema.

     
  39. Anonimo Says:
  40. il video c'è...è nella pagina accanto la tabella da utilizzare

     
  41. Anonimo Says:
  42. ok il video cè ed ho capito tutto però purtroppo quando do excute del primo codice mi da errore....e quando devo cambiare i value non me li fa cambiare c'è scritto 0,0,0,0

     
  43. Anonimo Says:
  44. ciao, ho rovato anche io e mi dice errore in line6 (undefined)this adress specifier is not valid.
    qualcuno sa dirmi il motivo?

     
  45. Anonimo Says:
  46. credo ke il trucco sia stato gia' bloccato :(

     
  47. Unknown Says:
  48. Questo commento è stato eliminato dall'autore.  
  49. Anonimo Says:
  50. ciao perchè non mi funziona, mi dice errore in line 6

     
  51. Anonimo Says:
  52. pure io ho messo tutti i codici corretti...mi si accorcia la pista, parto, vinco, prendo i soldi ma poi si sconnette internet...penso sia dovuto al fatto che il gioco vada in crash xkè nn riesce a caricare i dati in tempo...lollo secondo te riducendo la velocità del pet da 3000 tipo a 1000 o 2000 si avranno possibilità che nn si blocchi il tutto? casomai provo e poi ti dico...

    steve

     
  53. prodigy911 Says:
  54. per mettere certi valori dovete conoscere le prestazioni del vostro pc, sennò si rischia appunto che il sitema vada in crash

     
  55. Anonimo Says:
  56. prodigy ma che significa "se avete problemi di errore ad incollare i codici ricordatevi che non dovete copiare le righe di inizio e fine codice dove appunto c'è scritto start code e end code"?

     
  57. Anonimo Says:
  58. dove c'e' scritto start code e end code nn dobbimo copiare?

     
  59. Anonimo Says:
  60. ho provato...sia con 1000 che con 2000...nulla...si blocca internet...
    certo so che bisogna valutare questi dati...
    infatti ho provato anche con altri proprio per valutare...
    ma nulla...povero me...vorrà dire che sta volta nn diventerò ricco...
    hahahah

    steve

     
  61. Anonimo Says:
  62. mi da sempre quest' errore in line6 (undefined)this adress specifier is not valid.

    che tristezza uffi.

     
  63. Anonimo Says:
  64. ma dov'è enviare

     
  65. Anonimo Says:
  66. siii ci sono riuscita...
    anzichè mettere 3000 potete mettere anche 1000
    così non si blocca...
    ciao.

     
  67. emilio Says:
  68. ciao lello,cmq volevo chiederti esistono trucchi per avere tutte le stanze? comprese quelle 6 larghe cioè in tutto 16 con la soffitta-perchè anke aumentando punti zampa le stanze rimangono sempre le stesse-grazie mille

     
  69. prodigy911 Says:
  70. SCUSATE SE VI HO TRASCURATO, HO AGGIUNTO UN ALTRA TABELLA CHE HO TESTATO DI PERSONA ED E' DIVERSA DA QUELLA DI PATINIOX CHE EFFETTIVAMENTE FA CACARE. MI SCUSO ANCORA PER AVERVI FATTO PERDERE TEMPO

     
  71. Anonimo Says:
  72. grande lollo adesso va benissimo solo che esce il sindaco malefico che pizza....

     
  73. Anonimo Says:
  74. lollo sono luciano faccio due corse e poi faccio aggiungi monete ma poi alla 7° 8° corsa fa save failed

     
  75. Anonimo Says:
  76. lollo sai a me stage nn compare cmq on questo metodo ho provato a fare le corse da lo stesso risultato o' a me da pochi pochi soldini,,,300 300 30 cosa sbaglio?xke non mi esce stage?ciao tessy grazie sweetmay

     
  77. Anonimo Says:
  78. a me va benissimo.grazie lollo.ma ad ogni corsa danno 430 monete.non si puo' avere di piu'?tipo 3ooo a corsa?

     
  79. francesca Says:
  80. ciao lollo, sei un grande, funziona, ma alla quinta gara esce dal gioco,cmq meglio di niente...
    ma qualche trucchetto per moltiplicare gli oggetti???...

     
  81. Anonimo Says:
  82. lollo sei un grande...
    funziona pero piu di 5 gare non fa fare...
    comunque meglio questi che niente...
    ma un trucchetto per moltiplicare gli oggetti???...

     
  83. Anonimo Says:
  84. ciao lollo, 5 minuti fa su yotube ho visto che hanno inserito un nuovo trucco per prendere gli oggetti della cash shop, solo che non capisco, non so nemmeno che programma usa...
    tu puoi fare qualcosa???

     
  85. Anonimo Says:
  86. lollo credo che l'abbiano bloccato....incollo il primo codice su c.engine ma non compare l'indirizzo sulla sinistra....uff. già bloccato che pizza.....

     
  87. Shadow Says:
  88. Ma io non so cosa fare mi esce fuori il sindacooooooooo appena metto i trucchi!!!

     
  89. Shadow Says:
  90. rispondeteeeeeeeee

     
  91. Shadow Says:
  92. lollo rispondiiiiii

     
  93. Anonimo Says:
  94. no scusate errore mio ancora funziona...per il sindaco dovete fare cosi fate la corsa prendete i soldi comprate qualcosa a basso prezzo fate aggiungi monete e rifate la corsa...
    Miki

     
  95. prodigy911 Says:
  96. - i coin che ricevete sono quello che sono, il trucco ha grandi potenzialità se provate a giocare nell'impostazione dei valori e sopratutto se il vostro pc regge un grande accumulo di operazioni che in questo caso firefox richiede

    - per quanto riguarda il trucco dei playfish cash o di acquistare oggetti playfish: se vedete video di quel genere su youtube vedrete che nelle descrizioni c'è un link per il download indirizzato a sharecash, e un sito che fa guadagnare chi mette a disposizione quel file. In conclusione il video è uno specchietto per le allodole per farvi scaricare qualcosa di inutile e che non centra niente con il trucco. Ricordo che il trucco dei playfish cash non esiste. Poy se ci fate caso l'autore di quel video ha una ventina di video simili fatti apposta per farvi scaricare.

     
  97. Anonimo Says:
  98. funziona alla grandeee :D

     
  99. daniel Says:
  100. aiuto io faccio tutto il primo procedimento ho flash player 9 mozzilla 3.5 qualcosa cheat engine 5.5 arrivo a incollare il primo codice poi la seconda parte dove la metto mi potete spiegare pezzo per pezzo?

     
  101. Anonimo Says:
  102. a me non trova nessun indirizzo neppure al primo scan :(

     
  103. Anonimo Says:
  104. accidenti non riesco ad andare oltre il primo scan... non trova alcun indirizzo da disassemblare!!!!!!!!!!! secondo voi da cosa può dipendere? ho installato sia firefox 3.5 che flash player 9!!!! :°°°°°°(

     
  105. francy Says:
  106. sicuramente sbagli qualche opzione, perchè il trucco funziona benissimo , infatti per adesso lo sto facendo...
    dove è che non riesci?

     
  107. prodigy911 Says:
  108. -ACCIDENTI NON RIESCO AD ANDARE OLTRE IL PRIMO SCAN: bisogna vedere come lo hai installato questo flash 9, ti consiglio di vedere qui la procedura corretta di installazione di flash 9: http://www.youtube.com/watch?v=gyUVEYHrb64

    -la seconda parte del codice va copiata li dove dice la guida: guarda la schermata principale di cheat engine, porta il mouse nell'ultimo riquadro al centro in basso e clicka con il tasto destro e poi clicka su "paste"

     
  109. Anonimo Says:
  110. x francy: provo a fare il primo scan con il codice che ci ha dato Lollo ma non mi trova indirizzi di memoria!

    x prodigy911: grazie mille adesso provo a guardare il video che hai postato! non vorrei aver fatto danno nell'installare FP9!

    ps. può dipendere dal fatto che uso cheat engine 5.6?

     
  111. francy Says:
  112. ciao, installati cheat engine 5.5 se lollo ha detto che ci vuole il 5.5 ci sarà un motivo. . .

     
  113. Anonimo Says:
  114. francy ora mi va tutto!!!! ho installato la stessa versione del browser di lollo risolvendo ogni problema! grazie a tutti ragazzi!!!!

     
  115. Anonimo Says:
  116. io una volta inseriti i due indirizzi nel generatore premo generate ma non mi genera niente...

     
  117. Leo Says:
  118. con nuova tabella... ottimo Lollo!! Funziona, grazie!

     
  119. Anonimo Says:
  120. Scusa Lollo, perchè non mi compaiono gli andress? Eppure ho installatao tutto alla lettera, uguale al tuo... ma nulla... Gino

     
  121. Anonimo Says:
  122. URGENT: ho fatto il trucco e mi è funzionato alla grande, poi mi sono disconnessa salvando tutto. Dopo un' ora ho provato a riconnettermi e mi compare il sindaco con la scritta "click here to retry" e "support", non mi fa + entrare nel mio profilo! E' possibile essere già stati bannati la seconda volta che si usa Cheat Engine??

    Ho provato con un altro mio profilo di facebook a visitare il mio pet principale, e il profilo c'è ancora, attivo, solo che non posso entrarci direttamente: qualcuno sa spiegarmi perchè?? Lollo, help, please!!! :((((
    Ps; se fosse un problema di connessione al server di pet society allora non dovrei riuscire a connettermi neppure col profilo "di scorta"..
    Nel caso di "ban" ti arriva una segnalazione, qualcosa, oppure semplicemente non si riesce + ad accedere al proprio profilo?? E' importante...grazie

    Claudia

     
  123. Viviana Says:
  124. Raga ma si può usare il mouse recorder per questo trucco??
    Se sì,come funziona??
    Grazie mille,
    Viviana

     
  125. prodigy911 Says:
  126. -credo che non bannino per trucchi del genere sennò dovrebbero rilevare tutti e bannarli, sarà un problema di server oppure prova a eliminare i dati temporanei del tuo browser: cache, temp... ecc

     
  127. Anonimo Says:
  128. un info, ma c'è un modo per fare la poo d'oro???

     
  129. Anonimo Says:
  130. Lollo, mi sa invece che bannano eccome. Mi ero informata ma la maggior parte delle persone a cui avevo chiesto mi avevano risposto che "erano voci non provate" e "sarebbe stato molto difficile essere bannati usandolo solo poche volte"..in più, avendo un sacco di amici coi loro pet che hanno utilizzato + e + volte Cheat Engine sia per arrivare al livello 47 ke per le monete, ho voluto provare..ke sia una delle poke colpite dal ban, visto ke tutti quelli ke conosco giocano ancora usando il Cheat come e quanto vogliono? Qualcuno dice che puoi essere segnalato da qualche tuo contatto di gioco,(magari non troppo amico ma + ke altro invidioso..) ovviamente in forma anonima, e chissà se è questo ke favorisce il ban..forse sì.

    Sta di fatto ke ho approfondito le ricerche e guardate cosa dicono a proposito su questo sito, testimonianze identiche alla mia, ma ke riguardano il gioco Country Story:

    http://www.gamehack.it/country-story/11924-mi-hanno-bannata-da-country-story-3.html

    In particolare, questa è una parte della risposta ke la playfish da al giocatore che gli richiede spiegazioni sul perkè non riesce + ad accedere al gioco:

    HAVE YOU CHEATED?
    - When a cheat is implemented to the game, it will block your account and you can no longer play. In Country Story the game will start to reload constantly, in Restaurant City your GP will appear negative and the game disconnect.
    We do NOT offer a solution to these problems, as using cheats in our games is against the Terms of Service.

    TRADOTTO: avete imbrogliato? quando un trucco è applicato al gioco, questo bloccherà il vostro account e voi non potrete più giocare. E poi va avanti a spiegare Country Story e Restaurant City, senza accennare a Pet Society, ma suppongo sia la stessa cosa, cioè, il gioco continuerà a ricaricarsi continuamente ma a vuoto ( cioè con la figura del sindaco ke compare continuamente insieme al messaggio di errore e support..) Aggiunge poi ke loro NON offrono soluzioni al problema, essendo l'utilizzo di questi trucchi vietato dalle condizioni del gioco, ecc,ecc.

    Spero siano info utili a qualcuno..Essere "sbannati" da trucchi vari ovviamente è utopia, vero? ;) Trucchi in questo senso non credo ne esistano...Qualcuno è ancora così sicuro che il ban sia impossibile?
    :-| Vorrei poterlo sperare anch'io..sigh.

    ..Lollo, se hai dritte o consigli a riguardo, grazie cmq..

    Cla.

    Ps; ho provato sia con internet explorer ke con firefox, e pure eliminando i dati temporanei ecc, ma nada. Invece mi fa entrare in pet society con un altro pet, da un altro profilo di facebook, col quale posso visitare il mio pet principale..insomma, il profilo rimane, è ke non ci puoi + accedere direttamente..se mi assicuri ke non c'è + nulla da fare a sto punto cerkerò di cancellarmi x sempre e adios PS.
    Che tristezza, però. Io NON mi sono MAI sognata di segnalare i contatti ke vedevo usare il Cheat,ma forse qlc l'ha fatto con me. vabbè.

     
  131. prodigy911 Says:
  132. secondo me sono cazzate, 20 milioni di giocatori al mondo e bannano qua e la secondo un sistema molto randomico, te lo dico perchè io con il mio account nn gioco ma testo solo trucchi, quindi ne dovrebbero avere le palle piene di me oltretutto ho 2 miliardi e rotti di punti zampa, e a volte sono anche andato in negativo (cheater palese).

    Ci crederei di piu se un operatore avesse preso nel mucchio i dati di quello che stava facendo in quel momento un giocatore italiano a caso e ti avesse bannato.

     
  133. Anonimo Says:
  134. sarà..spero tanto tu abbia ragione, Lollo, anche se intanto è da ieri pomeriggio che non mi fa + connettere..le ho provate tutte, non ne ho proprio idea. Anche nel sito gamehack.it ci sono cmq tanti altri che confermano di avere avuto il proprio accesso negato a tempo indeterminato ( parlano di mesi..), e nel 95% dei casi dopo l'utilizzo del cheat..
    Credi si possa sbloccare da solo dopo un pò? nel caso di ban,può non essere definitivo? ..se l'accesso negato si prolungasse per più giorni, conosci metodi per risolvere,o meglio rinunciare e amen? Se mi assicuri ke non c'è + speranza almeno mi metto il cuore in pace e nn ci penso +. Grazie di nuovo x le info.

     
  135. Anonimo Says:
  136. anche un mio amico ha lo stesso problema non riesce più ad entrare in pet con il suo profilo!!cmq il trucco funziona benissimo a me va stupendamente e sono salita di 30.000 danari ieri sera alle 11 senza mai salvare...l'unico problema è che questa mattina non riesco più ad entrare in pet perch ho il flash player 9 e nn mi carica il gioco!qualcuno gentilmente potrebbe fare la prova se per caso si riesce ad entrare lo stesso con il flash player 9!!??grazie mille!!

     
  137. Anonimo Says:
  138. ma dov'è la tabellaaaaa????? dov'è il link???
    e cmq la nuova tabella linkata nn funziona più.. :( mi da errore di pagina

     
  139. Anonimo Says:
  140. ciao, la tabella è qui, http://www.petsocietynews.com/race1/index.php

     
  141. Anonimo Says:
  142. grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
    :D

     
  143. Anonimo Says:
  144. come mai dopo che ho incollatola 2° parte mi dà:
    ERROR in line 2(): this instrunction can't be compiled

    in cosa ho sbagliato?

     
  145. Anonimo Says:
  146. ma quale sarebbe la tabella qui sotto? quando clicco "qui" mi dice che la pagina non funziona o qualcosa del genere... un'altra cosa, questo trucco funziona anche con l'aggiornamento di oggi di pet?

     
  147. prodigy911 Says:
  148. AGGIONATO LINK TABELLA; NON SO SE FUNZIONA ANCHE CON IL NUOVO AGGIORNAMENTO

     
  149. Anonimo Says:
  150. CIAO LOLLO....SCUSAMI MA CON L'AGGIORNAMENTO CHE HANNO FATTO AL GIOCO,UTILIZZANDO LA STESSA PROCEDURA E GLI STESSI CODICI DI PRIMA ,LA PISTA NON MI SI ACCORCIA PIù!!!!I SOLDI LI DA LO STESSO MA DEVI FARE TUTTA LA GARA.C'è UN MODO PER VELOCIZZARE?

     
  151. Anonimo Says:
  152. ciao a tutti!
    qualcuno sarebbe così gentile da mettermi un link in cui io possa scaricare adobe flash player 9? in internet trovo sempre e solo il 10! grazie mille :)

     
  153. Leo Says:
  154. vero... funziona ma non si accorcia la corsa, dura una vita!!

     
  155. Anonimo Says:
  156. il trucco funziona ancora benissimo solo che adesso al secondo scan escono 3 indirizzi... anzichè cliccare sul primo occorre cliccare sul secondo e tutto funzionerà come prima... la corsa si accorcia alla perfezione!

     
  157. Anonimo Says:
  158. si è vero che ce ne son 3..... comunque nn è stage speed ma speed stadium...

     
  159. Anonimo Says:
  160. ciao il trucco funziona benissimo dopo quasi due ore che facevo corse ho raccolto 100.000 monete ho utilizzato un program che fà muovere la freccetta "axife mouse" a volte esce il sindaco dipende dal codice che genera ma quando entra il codice giusto è fatta grazie lollo sei grande.

     
  161. Anonimo Says:
  162. LOLLO CI PUOI FARE UN VIDEO PLEASE ç_ç

     
  163. Unknown Says:
  164. ma ci sarebbe un modo per aumentare la vincita,cioè,al posto di 500 coin si puo aumentare la vincita a piacere?

     
  165. prodigy911 Says:
  166. non si può senno esce il sindaco: un aumento consistente di coin in un certo lasso di tempo viene percepito come hack e bloccato

     
  167. Anonimo Says:
  168. prodigy ma se si potesse aumentare la vincita che a posto di 500 vincessimo solo mille o due mila,mi potresti dire come fare voglio provare con un altro account se esce il sindaco.ti prego mi dici come si aumenta la vincita?

     
  169. Anonimo Says:
  170. non ho parole..come al solito i tuoi trucchetti vanno alla grandeeee...sei un genioooooo e non smetterò di dirtelo!!!!
    grazie infinitamente PRODIJY
    CIAO DA VERU

     
  171. Anonimo Says:
  172. OH NO...MI SA CHE è STATO BLOCCATO!!! MADDAI...CHE PALLEEEEE!!!! CIAO DA VERU

     
  173. Anonimo Says:
  174. PRODIJY..PERDONAMI...PERDONAMI...SONO UNA DEFICIENTE!!!! FUNZIONA TUTTO PERFETTAMENTE!!! IL PROBLEMA ERA MIO..NON è STATO BLOCCATO NULLA!!!!
    PERDONAMI ANCORA PER AVER DUBITATO!!!! CIAO DA VERU

     
  175. Anonimo Says:
  176. ciao lollo...posso sapere qual'è il valore da cambiare x ottenere piu coin? grazie in anticipo

     
  177. Anonimo Says:
  178. mmmmmmmmm credo che l'abbiano bloccato non esce + il codice di lato al primo scan.

     
  179. Anonimo Says:
  180. sorry non è vero funziona ancora

     
  181. Anonimo Says:
  182. scs ma dv'è la tabella??

     
  183. Anonimo Says:
  184. dov'è la tabella

     
  185. santo Says:
  186. io ci sn riuscito da 4000 coins sn arrivato a 18'000 coins, pero' ogni volta che vinco mi danno 430 coins, vorrei sapere cm si puo' avere di + a ogni gara

     

Posta un commento

NON ESISTONO TRUCCHI PER I CITYVILLE CASH E PER I PLAYFISH COINS DI PET SOCIETY! THERE ARE NO CHEATS FOR CITYVILLE CASH OR FOR PLAYFISH COINS IN PETSOCIETY !

Segnalato da

Wikio - Top dei blog Il Bloggatore Add to Technorati Favorites Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it Aggregatore Aggregatore SEO BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Video Games Entertainment Blogs
Blogs [Valid Atom 1.0] Increase Page Rank Entertainment (Music) - TOP.ORG Blog Directory Video Games Blogs - Blog Rankings CYBER GAMES FREE
OnToplist is optimized by SEO
Add blog to our blog directory.