Pet Society trucco Petling Coin 16 febbraio 2010

Pubblicato da prodigy911 martedì 16 febbraio 2010
PIU' SEGNALAZIONI AFFERMANO CHE QUESTO TRUCCO NON FUNZIONA PIU'

Ragazzi oggi vi voglio svelare un bel cheat però è molto complicato e si presta a determinate situazioni, quindi solo quelli di voi che avranno molti amici o che sono più agguerriti potranno riuscirci. Cosa ci si guadagna da questo trucco? Una carrellata di soldi quasi come quelli del trucco degli alberi che davano 500 coin. Quindi non aspettate di riuscire in quest'impresa, già il fatto di avere un amico che ha smarrito il Petling è raro.


Vi riporto il commento di un utente cosi faciliterete l'apertura dei sacchi: "aprite il vostro facebook andate sul profilo del vostro amico che ha smarrito il cane cliccate ripetutamente senza fermarmi piu cliccherete e piu avrete coin una volta che vi fermerete si aprira direttamente pet society. aspettate che il vostro pet apri un sacchetto con i coin fate una scansione con cheat engine,spuntate also array of bytes e su hex inserite questo codice<8B403C8945E88B45e885c0> vi dara l'andress tasto destro dissamble, il primo codice evidenziato tasto destro replace ed ok e vedrete che mi aprira i sacchetti in batti baleno dopo che saranno finiti salvate e rifate tutta la procedura io ho guadagnato 100.000 monete in 10 minuti adesso sono arrivato a 700.000 monete un bacione fatemi sapere come e andata kisssss spero di esservi stato di aiuto






Vi propongo questo trucco in 2 versioni:

A-versione semplice:


Questa versione non ha bisogno di nessun programma.

1)Prima di tutto avrete bisogno di un amico che ha smarrito il proprio Petling (questo vi verrà notificato quando sarete nella home di facebook) oppure potete creare molti account che vi daranno delle opportunità di ricevere il Petling, una volta ottenuto quindi smettete di accudirlo e sfamarlo e questo scapperà; quindi clikkate con i tasto destro dove dice di salvare il cane (o robe simili)



2) Aprite quindi quante più schede possibili, ma nn troppe o rischiate che mozilla vada in crash. Adesso aspettate finche tutte le pagine che avete aperto si siano caricate. Non dovete entrare in Pet society. Chiudete ogni pagina cosi aperta tranne l'ultima.

3) Adesso entrate in Pet Society e sarete notificati da centinaia di messaggi che dicono che voi avete salvato il Petling, clikkate ok su tutte queste notifiche

4) Per aver salvato il Petling riceverete un sacco d'oro contenente 200 monete, ovviamente più notifiche di salvataggio avete ricevuto e più sacchi riceverete.


B-versione complessa (ma molto più remunerativa perche il programma Charles vi permette di accettare di ritrovare il petling 100 volte, quindi 100x200coin=20.000)

Per questa versione avrete bisogno di:
- Charles 3.5.1 scarica link1 link2
- Mozilla firefox
- Cheat Engine 5.5 o 5.6

1)Aprite Charles che automaticamente installerà un add-on in mozilla (riavviate mozilla per far si che l'add-on venga attivato)
2) Avrete bisogno di un amico che ha smarrito il suo Petling oppure create più account per avere una canches di ricevere il Petling e smarrirlo perchè non è stato curato e sfamato.
3) Se avete un amico che ha perso il proprio Petling clikkate sulla notifica e accettate di ritrovare il suo animaletto
4) In Charles espandete: http://apps.facebook.com', Expand 'petsociety/
5) Dovreste vedere 2 linee: accept_feed_link? e Pf_ref = fg_pets_lostpet"
6) Selezionete insieme queste 2 linee, clikkate con tasto destro e selezionate Repeat advanced
7) Apparirà una tabellina in cui inserirete i seguenti valori Iterations: 100 Concurrency: 5
8) Aspettate che Charles finisca di elaborare tutte le interazioni
9) Una volta che Charles abbia finito di lavorare, aprite Pet Society e skippate tutte le notifiche di ritrovamento del Petling
10) Adesso aprite Cheat Engine e impostatelo cosi: HEX, Array of Bytes, Also scan read only memory e fate uno scan per il seguente Hex code: 8B403C8945E88B45e885c0
11) Apparirà un indirizzo sulla sinistra, tasto destro ---> Disassemble
12) Clikkate con i tasto destro sul primo codice selezionato, che apparirà nella nuova schermata, e clikkate su Replace with code that does nothing
13) Adesso potrete clikkare velocemente e riscotere i sacchi di monete

Per questa procedura c'è anche una video guida fatta da un cinese giapponese o quello che è...









La cosa più importante per questo trucco è, quindi, che abbiate un amico che abbia smarrito il suo Petling; non ho potuto testarlo proprio perche non ho mai visto questa notifica di smarrimento, ma volevo dare a qualcuno di voi forunato la possibilità di provarci anche perchè è un trucco ancora poco diffuso.




RESTA AGGIORNATO, ISCRIVITI


Grazie, Lollosecrets (Prodigy911)

32 commenti

  1. Anonimo Says:
  2. scusa lollo io nn riesco a capire perche quando apro charles mi fa tutta la finestrella bianca senza il caricamento di mozilla (come fa vedere nel video ) come faccio a far caricare mozilla? grz in anticipo.... e complimenti per il nuovo blog

     
  3. Anonimo Says:
  4. anonimo delle 13.16 devi uscire e rientrare da mozilla ;)

     
  5. prodigy911 Says:
  6. vero, e mi pare che l'ho anche scritto nella guida

     
  7. Anonimo Says:
  8. eh l'avevo letto anch'io...ma xora nessun smarrimento...

     
  9. Anonimo Says:
  10. ma il trucco è ancora valido??

     
  11. Anonimo Says:
  12. io ho fatto comprare ad un mio account un pettling...però non ho capito basta una sola notifica di smarrimento per avere tutti qst soldi???grazie

     
  13. prodigy911 Says:
  14. allora, accedi con il tuo account principale, vai nella tua home page e vedi la notifica del cane smarrito e, a seconda delle 2 procedure, moltipliche l'accettazione a ritrovare il cane tantissime volte (la seconda procedura è migliore).
    Poi basta che il tuo amico smarrisca di nuovo il cane per rifare la procedura.

     
  15. Anonimo Says:
  16. ma charles da dove si può scaricare???grazie.....

     
  17. prodigy911 Says:
  18. basta che cerchi il nome del programma su google, charles viene dato in prova quindi è free

     
  19. Anonimo Says:
  20. salve, ho trovato la notifica di smarrimento del cane nella bacheca di un'amica.. sono riuscita a fare il trucchetto ieri.. ma oggi non me lo fa più fare, mi dice che il cane è stato ritrovato da qualcun altro.. il trucco vale solo per il primo giorno che il cane viene smarrito quindi?

     
  21. prodigy911 Says:
  22. si ecco perche consiglio di fare la procedura B che consente di ripetere l'operazione centinaia di volte. inoltre ricordo che per rifare il trucco è necessario che il cane venga smarrito di nuovo

     
  23. Anonimo Says:
  24. ma cm si klikkano tt e 2 le cose su charles? o.o

     
  25. Anonimo Says:
  26. ehi ciao lollo...ma trucchi per arrivare all'ultimo livello in pokissio tempo non ce ne sono più??se lo trovi faccelo sapere....sei un grande cmq...

     
  27. prodigy911 Says:
  28. c'è già sul mio blog un trucco che permette di arrivare all ultimo livello, guarda qui: http://lollosecrets.blogspot.com/2009/09/pet-society-level-maker-paw-hack-trucco.html

     
  29. Anonimo Says:
  30. Ma si può fare solo con l'animale smarrito o anche cn l'avviso delle 50 monete?

     
  31. emilio Says:
  32. trucco perfetto come sempre lello,allora io ho ricevuto la richiesta di ritrovamento dal mio secondo accunt (bisogna lasciarlo senza mangiare per 4 giorni) cmq eseguitto tutti i processi descritti nel tuo profilo e di conseguenza presi 20.000 coins salvato e uscito-cmq ho ripetuto la stessa procedura due tre volte con il medesimo risulatato ottimo-testato alle
    3.40 del 22/02/10 grazie mille lello sei un grande;-)

     
  33. Anonimo Says:
  34. io ho fatto il primo trucco xò in modo diverso nn aprendo le schede ma cliccando sempre più volte sulla scritta RITROVA ecc sn entrata in casa e alla fine dp aver aperto i sachetti sn arrivata alla somma di 40.000 coins e io ne avevo 232 :p poi ho riprovato a cliccare di nuovo su quel link tantissime volte sn rientrata in casa ed ora sn alla somma totale di 73.000 coins =D xò ragazzi nn cliccate trp volte altrimenti la pagina si chiude!

     
  35. Anonimo Says:
  36. Non Funziona più compare il sindaco ç_ç

     
  37. Anonimo Says:
  38. ragazzi sono umby onesto se volete potete aggiungermi anche su facebook
    oggi 23 febbraio ho testato il trucco del petling ho mischiato la prima versione con la seconda e mi e riuscita benissimo vi spieghero il trucco sperando di esservi di aiuto.
    "aprite il vostro facebook andate sul profilo del vostro amico che ha smarrito il cane cliccate ripetutamente senza fermarmi piu cliccherete e piu avrete coin una volta che vi fermerete si aprira direttamente pet society.
    aspettate che il vostro pet apri un sacchetto con i coin fate una scansione con cheat engine,spuntate also array of bytes e su hex inserite questo codice<8B403C8945E88B45e885c0> vi dara l'andress tasto destro dissamble, il primo codice evidenziato tasto destro replace ed ok e vedrete che mi aprira i sacchetti in batti baleno dopo che saranno finiti salvate e rifate tutta la procedura io ho guadagnato 100.000 monete in 10 minuti adesso sono arrivato a 700.000 monete un bacione fatemi sapere come e andata kisssss spero di esservi stato di aiuto

     
  39. Anonimo Says:
  40. funziona benissimoooo!!! io prima ci mettevo na vita xke aprivo i pacchetti senza cheat grazieeeeeeee

     
  41. Anonimo Says:
  42. prego figurati e stato un piacere kiss

     
  43. Anonimo Says:
  44. posso dirti ancora una volta che sei mitico?si?sei miticoooooo||||||||by maysweet

     
  45. Anonimo Says:
  46. grz davvero sei gentile se ti va aggiungimi su fb vedi umby onesto ho una foto in piscina

     
  47. Anonimo Says:
  48. possibile ke solo a me non viene fuori l'address quando faccio il primo scan col codice...mah..

     
  49. Anonimo Says:
  50. senti nn so cosa è successo ma dp k ho fatto l'hack pet society nn mi funziona +..si blocca e nn ci sta più la lista degli amici sotto della casa si vede solo la carta da parati e il pavimento cm faccio???

     
  51. prodigy911 Says:
  52. pulishi la cache cokiee...ecc del tuo browser e poi riprova

     
  53. Anonimo Says:
  54. no ho provato anke da altri computer ma niente cm faccio??

     
  55. prodigy911 Says:
  56. credo che in poco tempo ritorni tutto come prima

     
  57. Anonimo Says:
  58. grazie per il trucco!!! era fantastico!!! ma pultroppo non lo fa fare più!!! ke tristezza... vabbè doveva finire prima o poi...

     
  59. Anonimo Says:
  60. andava benissio fino a qlk giorno fa....ora non funziona più...era troppo bello qst trucco....uf

     
  61. Anonimo Says:
  62. :( io non ci riescooooooooooooooo...qualcuno mi puo spiegare meglio come devo fare a selezionare contemporaneamente le due righe su charles????

     
  63. prodigy911 Says:
  64. guarda il video, è spiegato benissimo

     

Posta un commento

NON ESISTONO TRUCCHI PER I CITYVILLE CASH E PER I PLAYFISH COINS DI PET SOCIETY! THERE ARE NO CHEATS FOR CITYVILLE CASH OR FOR PLAYFISH COINS IN PETSOCIETY !

Segnalato da

Wikio - Top dei blog Il Bloggatore Add to Technorati Favorites Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it Aggregatore Aggregatore SEO BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Video Games Entertainment Blogs
Blogs [Valid Atom 1.0] Increase Page Rank Entertainment (Music) - TOP.ORG Blog Directory Video Games Blogs - Blog Rankings CYBER GAMES FREE
OnToplist is optimized by SEO
Add blog to our blog directory.