Pet Society hack trucco coin 19 febbraio 2010

Pubblicato da prodigy911 venerdì 19 febbraio 2010

Guida al nuovo trucco per Pet Society 19 febbraio 2010: Tantissimi soldi!!!
PIU' SEGNALAZIONI AFFERMANO CHE QUESTO TRUCCO NON FUNZIONA PIU'

Aggiornamento del vecchio trucco degli alberi!

Vi faccio leggere solo un commento pubblicato il 20 febbraio 2010 alle 19.34 :

"
16minuti e 22 secondi per 10000 monete..by Ninù"

Requisiti:

-Per favore, visto che tanto i commenti di chi ha già fatto questo trucco non li vedete, leggetevi una volta per tutte questa guida e guardate il video prima di postare commenti o di scrivere che non funziona in chat, ANCORA PIU' IMPORTANTE VI CHIEDEREI DI INDICARMI I VOSTRI PASSAGGI E CHE VERSIONE DEL VOSTRO BROWSER E FLASH AVETE(ricordo che per installare quest'ultimo esiste un unica operazione particolare), AL FINE DI AIUTARVI
-Cheat Engine 5.5 scarica link1 link2
-Firefox 3.5 (potete scaricare link1 link2 il mozilla che uso io 3.0.13 che mi ha sempre portato bene)
-Flash player 9 scarica link1(uploadmirrors)
link2(megaupload)(LO DOVETE SCARICARE, E' IMPORTANTE SENNO' NON VI ESCONO I CODICI!)
Procedimento:

1- Entrate in Pet Society
2- Uscite dalla tua casa e clikka su un albero per ricevere una moneta

3- Aprite Cheat Engine
4- Fate uno scan su cheat engine, spuntando le seguenti impostazioni Hex, 4 bytes, ASROM(also show read only memory), con questo HEX CODE:06AB820F

5-Sulla sinistra uscirà un indirizzo, tasto destro--->disassemble
6- Clickate con il tasto destro sul codice gia selezionato e premete replace with code that does nothing
7- Adesso fate un nuovo scan del seguente Hex code:
8B 40 24 85 F6 0F 84 5E 02 00 00 8B 4E 08 8B
settando cheat engine nel seguente modo: spuntate hex e also scan read only memory, in value type mette array of bytes
8- Clickate con i tasto destro sul codice che apparirà alla sinistra e clickate
disassemble...
9- Vedrete il codice: mov eax,[eax,+24] , cambiatelo in: mov eax,90
10- Un paio di linee sotto vedrete il codice: mov [ebp-24],00000001 , cambiatelo in: mov [ebp-24],0000001e
14- Adesso clikkate su un albero vedrete che i vostri coin saliranno di 30, dopo che avrete fatto circa poco meno di 200 coin clikkate subito su add coin.
15- Quindi uscite dallo shop
16- Ripetete gli step 14 e 15 fino a raggiungere 700-800 coin poichè a seguito di alcune segnalazioni con cifre superiori c'è un alta probabilità che esca il sindaco!

Vi consiglio di utilizzare un buon mouse recorder per effettuare gli ultimi step in automatico!

Buon divertimento

VIDEO CON COMMENTO IN ITALIANO FATTO DA ME






RESTA AGGIORNATO, ISCRIVITI

Grazie, Lollosecrets (Prodigy911)

67 commenti

  1. Anonimo Says:
  2. asrom??? dv si trova :°

     
  3. prodigy911 Says:
  4. ALSO SHOW READ ONLY MEMORY

     
  5. Anonimo Says:
  6. ciao lollo ma io ho flah player 9
    ma lo stesso i codici non mi escono come posso fare????

     
  7. prodigy911 Says:
  8. Mi capitò a suo tempo la tua stessa situazione e capii che era un problema di flash 9 perche ce ne sono varie versioni (es: flash 9.12). Per questo dopo aver trovato quella giusta, l'ho scaricata e me la sono tenuta ben stretta perchè non mi ha mai dato buca.
    Questa versione di flash 9 l'ho condivisa con voi e la puoi scaricare dal link situato nei requisiti del trucco in queta pagina.

    Ciao e fammi sapere come va!

     
  9. Anonimo Says:
  10. SOCIO HO PROVATO CON PIU DI UNA VERSIONE MA NIENTE DA FARE
    HO PROVATO ANCHE A SCARICARE IL TUO SUL BLOG MA NON SO XCHE NON MI DA NEMMENO LA PAGINA DEL DOWNLOAD SE PUOI DARGLI UN OKKIATA MI FAREBBE PIACERE FAMMI SAPERE QUALCOSA

     
  11. vanitykillme Says:
  12. lollo ho provato a scarire flash player dal tuo sito ma niente!esce un sito inglese!e sinceramente n n pure registrata ma niente!!!t prego fai qlkosa!!!ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!fammi saxere

     
  13. Anonimo Says:
  14. ciao lollo...da link ke hai messo sul tuo blog non riesco a scaricare niete....help ti prego...per caso hai il trucco per ivare all'ultio livello subito???baci baci grazie

     
  15. prodigy911 Says:
  16. sto aggiungendo un nuovo link per il download

     
  17. Anonimo Says:
  18. Ciao a tutti a me il trucco in parte funziona aumenta di svariati milioni ma nn mi fa salvare!! aiuto lolloooooooooooooooo

     
  19. Anonimo Says:
  20. anonimo,aumenta di svariati milioni perche nel passaggio 9 e 10 devi cliccare sui codici col pulsante sinistro mentre tu invece clicchi sui codici col pulsante destro e rifai dinuovo replecace with code that does nothing che non devi fare.Io facevo la stessa cosa col trucco passato degli alberi..una volta fatto basta che vi fate il giro della casa(giusto180 monete) e aggiungi soldi e cosi via...ciao da Ninu'

     
  21. prodigy911 Says:
  22. in che senso aumeta di svariati milioni???

     
  23. prodigy911 Says:
  24. ma che stai a di? basta che trovate quei codici e copiate quelli corretti e li incollate, non provate a modificarli manualmente.
    sul video una persona ha lasciato un commento: nell' ultimo codice ha messo dopo "1" la "e". EH no raga fate le cose come si deve, copiate la modifica e incollatela perche vanno cancellati "01" e bisogna mettere "1e" , NON BISOGNA METTERE LA "E" DOPO L'"1" COSI STATE AGGIUNGENDO UN ALTRA CIFRA AL CODICE CI CREDO CHE POI DITE CHE NN FUNZIONA.
    Gia che ci sono rispondo già ad un altra possibile domanda, non provate a smanettare e a far uscire milioni di coin,cambiando quei codici e aggingendo cifre, tanto nn salva e non potete fare i regali.

     
  25. Anonimo Says:
  26. 16minuti e 22 secondi per 10000 monete..by Ninù

     
  27. Anonimo Says:
  28. Grz Millee adesso è tutto apposto grzzz 15 minuti ben 14000

     
  29. Anonimo Says:
  30. complimenti lello,sei un genio,ieri notte usando gost mouse ho fatto 100000 monete grazie mille-funziona perfetto senza intoppi

     
  31. Anonimo Says:
  32. l'ho provato e funziona, una cosa non ho capito da 30 monete per ogni albero intorno alla casa ci sono 5 alberi quindi ogni volta da per 5 alberi 150 monete quando arriviamo a 600/700 monete che bisogna fare per non incappare nel sindaco bisogna salvare uscire da pet e rifare tutto il procedimento con cheat engine ? non c'è un modo più semplice ?

     
  33. Anonimo Says:
  34. ecco adesso mi è capitato......ho preso i soldi ed è uscito quel sindaco di mer**

     
  35. Anonimo Says:
  36. qst trucco è favoloso in 7 minuti ho fatto 10.000 coins =D e ieri nel pomeriggio sn arrivata a 100.000 coins in qlk oretta ^^ grazieeeeeeeeeeeeee

     
  37. Anonimo Says:
  38. ripeto sperando che qualcuno mi possa rispondere:

    L'ho provato e funziona, una cosa non ho capito da 30 monete per ogni albero intorno alla casa ci sono 5 alberi quindi ogni volta da per 5 alberi 150 monete quando arriviamo a 600/700 monete che bisogna fare per non incappare nel sindaco bisogna salvare uscire da pet e rifare tutto il procedimento con cheat engine ? non c'è un modo più semplice ?

     
  39. prodigy911 Says:
  40. penso che tu debba salvare ogni 700/800 monete, poi rifai tuto da capo

     
  41. Anonimo Says:
  42. quindi ogni 5 giri intorno la casa giusto ?

     
  43. Anonimo Says:
  44. grazie mille!!! sei un genio!

     
  45. Anonimo Says:
  46. ciao lollo senti ma può esere che dopo un pò di volte che lo usi non funziona più questo sistema?

     
  47. prodigy911 Says:
  48. no non ci sono limiti fino a che non lo bloccano definitivamente

     
  49. Anonimo Says:
  50. allora io ho un problema perchè non me lo fa più fare.....

     
  51. Anonimo Says:
  52. fino dalle 18 al'una non mi è mai uscito il sindaco adesso mi esce ogni poco avete notato anche voi qualcosa del genere?

     
  53. Anonimo Says:
  54. ho automatizzato il tuttoXD è fantastico grazieXD

     
  55. Anonimo Says:
  56. non funge più... peccato... cmq grazie,XD 5*

     
  57. Anonimo Says:
  58. non è vero io l'ho appena provato ed è riuscito perfettamente

     
  59. Anonimo Says:
  60. da me dopo un pò appare il sindaco... ora riprovo

     
  61. Anonimo Says:
  62. NON MI FUNZIONA IL SECONDO CODICE....COME FACCIOOOOO

     
  63. Anonimo Says:
  64. lollo x favore non puoi inserire una cosa piu semplice x scaricare flash player9 quel campo da compilare nel primo link e una vera coltellata se puoi fare qualcosa ti prego kiss

     
  65. prodigy911 Says:
  66. -dopo un po appare il sindaco in che senso? ricordatevi che dopo circa 700/800 monete appare di sicuro quindi è normale.

    -cioè mi sembrate ciechi però! ci sono 2 link per scaricare il flash 9.
    Il secondo link è su megaupload..............

     
  67. Anonimo Says:
  68. ciao lollo. volevo dirti una cosa. a me funziona tutto perfettamente. l unico problema è che quando scrollo gli alberi non mi escono 30 monete ma una a ogni albero: perchè? grazie in anticipo.

     
  69. Anonimo Says:
  70. te lo dico io: perchè non hai eseguito tutto l'hack. sostituisci "mov[ebp-24],00000001" con "mov[ebp-24],0000001e"

     
  71. Anonimo Says:
  72. lollo, ma sei prodigy? ti risp quì: mi appare il sindaco dopo circa 10.000 coins, io uso un mouse recorder, e ogni 10 minuti però devo ripetere l'hack perchè appare il sindaco... peccato, perchè altrimenti si potrebbe lasciare tutta la notte in automatico e risvegliarsi milionari XD... cmq è il miglior hack che ho trovato ora sul web, grazie e complimenti

     
  73. prodigy911 Says:
  74. questo il mioglior hack? ti consiglio di guardare la combo del MEGA COIN con cui puoi fare 700.000 in al massimo 2 ore

     
  75. Anonimo Says:
  76. O_o A ME NON MI ESCONO I CODICI A SINISTRA IO USO MOZZILLA FIREFOX :(

     
  77. Anonimo Says:
  78. AIUTATEMI PLS SONO IL TIZIO DI SOPRA :-/

     
  79. Anonimo Says:
  80. tizio di sopra ma hai flash 9....

     
  81. prodigy911 Says:
  82. "ma hai flash 9" è una domanda? c'è scritto sui requisiti che bisogna averlo sennò non escono i codici

     
  83. Anonimo Says:
  84. Lollo a me non va più,m già lo hanno bloccato,fammi sapere,by tonia

     
  85. Anonimo Says:
  86. Ciao Lollo, scusa x il disturbo...
    ho il flash player 9
    ho cheat engine 5.5
    ho scaricato mozilla 3.0.13 dal link 2
    però qnd provo ad entrare da pet, mi appare la skermata azzurra e mi dice di aggiornare flash player....
    ho provato anke con la versione 3.5.5 di mozilla e la versione 3.6
    cosa devo fare? ti ringrazio!

     
  87. prodigy911 Says:
  88. prova ad aggiornare la pagina (ricordo che io feci cosi e poi il gioco si caricò normalmente; oppure prova a eliminare la cache del tuo browser(cokie, dati personali, file temporanei)

     
  89. prodigy911 Says:
  90. cmq non so se funziona ancora questo trucco

     
  91. Anonimo Says:
  92. ok, grazie 1000, ora ci provo e ti faccio sapere!!! by Laura

     
  93. Anonimo Says:
  94. Lollo, funziooooonaaaaaaaaa!!!!!!!
    però ho usato Internet Explorer perchè con Mozilla non potevo entrare su pet (non so dove si trovano i cokie)
    Grazieeeeeeeeeeeeee!!!
    by Laura

     
  95. Anonimo Says:
  96. PS 6 un GENIO!!!!!!!!!!!

     
  97. Anonimo Says:
  98. NN FUNZIONA PIU'

     
  99. Anonimo Says:
  100. Ho provato proprio ora, FUNZIONA!!!

     
  101. Anonimo Says:
  102. Ciao Lollo, sono sempre Laura, scusami se ti distrurbo ancora...
    Vorrei sapere se esiste un trucco x duplicare oggetti perkè mia sorella vorrebbe alcuni oggetti miei ma ke non vendono più...
    Ho provato a comprarli usando Fiddler e Shop Maker, ma per alcuni oggetti (in particolare quelli settimanali negli shop ke hanno tolto) non funziona, cioè appare il sindaco qnd salvo o provo ad inviare
    Ti ringrazio di nuovo, 6 MITICOOOOO!!!!!

     
  103. Simone Says:
  104. l ho fatto andare con axife mouse recorder... ho guadagnato circa 200.000 coins.. sfacendogli prendere 150 coins x volta.. quindi 5 monete.. xke con 6 mi usciva il sindaco..
    dopo circa 3 o 4 mi è uscito il sindaco anche se son rimasto sotto i 200 coins x volta...
    i need help
    ty

     
  105. Anonimo Says:
  106. CIAO LOLLO SENTI QUESTO E L'UNICO TRUCCO CHE NON MI DAI CODICI
    HO ANCHE IL PLAYER 9 DAL TUO BLOG QUELLO DEL SECONDO LINK MA NIENTE
    TI PREGO AIUTAMI A CAPIRE DOVE CE L'ERRORE
    UN BACIONE

     
  107. Anonimo Says:
  108. ora ho scaricato flash 9...ma pet nn si carica più...cosa posso fare?

     
  109. Anonimo Says:
  110. io provo a fare lo scan con quel codice ma non mi trova nessun risultato....mi puoi dire perchè per favore?

     
  111. Anonimo Says:
  112. Ciao sono Veronica e anche io ho provato..ma niente..ma credo dipenda dal fatto che essendo cambiata la versine di pet è cambiato anche il trucco e quindi anche i codici..infatti la data di questo trucco è del 20 febb 2010..e la versione di pet è stata modificata solo qualche gg fa!!!
    vabè aspetterò degli altri codici..intanto ti ringrazio per il resto!!! mi è sempre funzionato tutto!! sei un GENIO!!! ciaoooooo <3

     
  113. Anonimo Says:
  114. Raga scusate nessuno sa i codici nuovi per pet society?? e se qualcuno sa qualcosa mi potete dire anche la procedura??? io non lo mai fatto ma vedendo qua e la ho visto che tante persone sn rimaste soddisfatte...
    Grazie in anticipo

     
  115. Anonimo Says:
  116. non funziona piu il secondo codice-.-

     
  117. Anonimo Says:
  118. il secondo codice non funzione piu

     
  119. Anonimo Says:
  120. nn funziona un cazzo

     
  121. Anonimo Says:
  122. nn funziona un manego de na scoa marsa...

     
  123. Anonimo Says:
  124. Ciao LolloSecrets me lo potresti fare tu con TeamViewer per favore?

     
  125. Anonimo Says:
  126. Sono sempre quello del fatto di TeamViwer se vuoi ti do il mio contatto di msn e ci mettiamo meglio daccordo ok?

     
  127. prodigy911 Says:
  128. scusa se non ti ho risposto prima ma questo trucco è vecchissimo, è palese che non funziona più. la vita media di un trucco è di una settimana...

     
  129. Anonimo Says:
  130. E non c'è un nuovo trucco per pet society?

     
  131. prodigy911 Says:
  132. ma scusami ci sono i bottoni in alto a questa pagina: NEW e le sezioni dei trucchi. basta poi che clikki in alto sull' immagine di pet society e verrai rindirizzato alla sezione aggiornata

     
  133. Anonimo Says:
  134. Senti Lollo mi fai un piacere io non sono bravo a fare i trucchi puoi farmelo tu entrandomi nel computer con TeamViwer?Grazie in anticipo

     

Posta un commento

NON ESISTONO TRUCCHI PER I CITYVILLE CASH E PER I PLAYFISH COINS DI PET SOCIETY! THERE ARE NO CHEATS FOR CITYVILLE CASH OR FOR PLAYFISH COINS IN PETSOCIETY !

Segnalato da

Wikio - Top dei blog Il Bloggatore Add to Technorati Favorites Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it Aggregatore Aggregatore SEO BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Video Games Entertainment Blogs
Blogs [Valid Atom 1.0] Increase Page Rank Entertainment (Music) - TOP.ORG Blog Directory Video Games Blogs - Blog Rankings CYBER GAMES FREE
OnToplist is optimized by SEO
Add blog to our blog directory.