Pet Society Hack trucco MEGA COIN 23 febbraio 2010

Pubblicato da prodigy911 martedì 23 febbraio 2010

Ciao a tutti, per i più analfabeti scrivo questa guida cosi una volta per tutti non mi riempite la casella di posta e la chat con commenti uguali e ripetitivi(quello che cercate nel titolo del post è al 4° punto, non vi preoccupate non è un fake post):


1) I cheat gli hack i trucchi....quello che vi pare per i coin blu playfish cheat non esistono e non esisteranno (badate bene che ho scritto NON ESISTERANNO ciò esclude le domande del tipo: "e allora quando uscirà il trucco per i coin blu?")


2) Per favore non mi aggiungete su facebook, non posso aggiungere chi non conosco, non posso aiutarvi tutto il giorno per fare un trucco e soprattutto non vi faccio un trucco; attenetevi agli aiuti in chat quando ci sono e commenti.


3) Non scrivete sulla chat o nei commenti se ci sono nuovi trucchi, c'è un icona apposta per vedere le novità e ci sono i feed rss per restare aggiornati, lo sapete come funzionano i feed?




4) Per tutti quelli che si lamentano che alcuni trucchi danno pochi soldi e che non ci sono tuttora trucchi che danno una valanga di soldi, io gli rispondo dicendo: "sapete fare 1+1=2? Cioè leggetevi gli ultimi post su pet society, sono collegati:
Compri il coyote con un altro tuo account, lo perdi e con il tuo account principale fai il trucco del petling per ritrovarlo. Se 700.000 coin in 1 oretta vi fanno schifo...............

TRUCCO COMPLETO SOLDI:







5) Funzionano, quindi se non ce la fate chiedete consiglio in chat o nei commenti!
E comunque vi consiglio di leggere prima i commenti perchè potrebbero esserci problematiche gia risolte.

6) Ringrazio tutti quelli che mi sostengono e un saluto speciale a chi ha sempre saputo cavarsela nei trucchi senza il mio aiuto!





RESTA AGGIORNATO, ISCRIVITI


Grazie, Lollosecrets (Prodigy911)

18 commenti

  1. Anonimo Says:
  2. xD

     
  3. emilio Says:
  4. ahahahahahahahah hai perfettamente ragione-lello volevo chiederti un favore allora volevo fare il trucco dei livelli solo che nel blog di ppatiniox nn funzionano piu i genereatori di codici-volevo chiederti se potevi darmi una mano gentilmente-grazie mille anticipatamente

     
  5. prodigy911 Says:
  6. in serata ci sarà un nuovo trucco per salire di livello

     
  7. Anonimo Says:
  8. AIUTO

     
  9. Anonimo Says:
  10. NON MI SCARICA COYOTE DATABASE AIUTATEMI PER FAVORE MI SERVONO I COIN PER FARE CONTENTA MIA FIGLIA VI PREGO GRAZIEEE MARA

     
  11. Leo Says:
  12. Va bene Lollo, intuisco un "leggero" velo di stress in quello che hai scritto, sicuramente io sono solo uno dei tanti che ti ha chiesto se in futuro ci saranno trucchi su blu fish, amicizia su fb e altro. Non posso che scusarmi di quanto fatto fino ad ora, prendere atto e ricominciare da capo.
    Grazie per i trucchi e buon proseguimento.

     
  13. prodigy911 Says:
  14. non è che sono arabbiato ma siccome voi leggete solo i trucchi e non leggete altre cose che sono sulla barra del menu, dove viene spiegato tutto, allora già che c'ero ho inserito alcuni "remember" in un post che sicuramente tutti avrebbero letto.

     
  15. prodigy911 Says:
  16. metterò altri link per scaricare

     
  17. Anonimo Says:
  18. mi sa che il trucco del coyote o del pet disperso non funziona piu

     
  19. emilio Says:
  20. grazie mille lillo sei sempre disponibile e davvero ti ringrazio a nome di tutti perchè senza i tuoi trucchi saremo tutti a livelli scabrosi,grazie mille-

     
  21. prodigy911 Says:
  22. @ emilio, cmq ho visto che sul blog di patiniox quella tabella funziona

     
  23. Anonimo Says:
  24. ciao lello io ancora uso il trucco della spazzola 400 per 400 ma da stasera quando inserisco il terzo codice in Cheat Engine non mi esce l'indirizzo sulla sinistra come mai uffi...mi puoi aiutare grazie...!!!

     
  25. emilio Says:
  26. ciao lello,cmq boh mi da una schermata strana come se fosse bloccata con una scritta di un sito-cmq ho appena fatto il nuovo trucco che hai messo come sempre perfetto ora sono a 1.650.794.040 e mi sono fermato solo perchè volevo la prima posizione;-) cmq volevo chiederti esistono trucchi per avere tutte le stanze? comprese quelle 6 larghe cioè in tutto 16 con la soffitta-perchè anke aumentando punti zampa le stanze rimangono sempre le stesse-grazie mille

     
  27. Anonimo Says:
  28. CIAO LOLLO,IL YUO INCUBO....MAYSWEET,TESSY LO SAI SU YOU TUBE CIRCOL UN VIDEO DOVE NN CLONANO BLU COIN MA RIESCONO A COMPRARE GLI OGGETTI IN "CASH SHOP"COM'E' STO FATTO?XO' IL TIZIO PRATICAMENTE IL CODICE LO SA SOLO LUI XKE FA VEDRE IL TRUCCO MA NN SPIEGA COME FAI TU....SARA',,CMQ SEI SEMPRE IL MIO PREFERITO,,,BACI MAYSWEET

     
  29. Anonimo Says:
  30. PRATICAMENTE VIVO SU QUESTO SITO,,,MA ALMEO DI TANTO IN TANTO POTRESTI DARE RISPOSTA ALLE MIE DOMANDE ,,,,GRAZIE TESSY SWEETMAY

     
  31. prodigy911 Says:
  32. Ciao Sweetmay, per quanto riguarda il trucco dei playfish cash o di acquistare oggetti playfish: se vedete video di quel genere su youtube vedrete che nelle descrizioni c'è un link per il download indirizzato a sharecash, e un sito che fa guadagnare chi mette a disposizione quel file. In conclusione il video è uno specchietto per le allodole per farvi scaricare qualcosa di inutile e che non centra niente con il trucco. Ricordo che il trucco dei playfish cash non esiste. Poy se ci fate caso l'autore di quel video ha una ventina di video simili fatti apposta per farvi scaricare.

     
  33. emilio Says:
  34. grazie lello per la poca considerazione-la mia era una semplice domanda-ma nn fa nulla grazie lo stesso

     
  35. prodigy911 Says:
  36. sinceramente non ricordo come le abbia ottenute quelle stanze, mi pare che devi cercare uno di quei trucchi per sbloccare tutti i trofei. Prova a fare tutti i trucchi per i livelli che sono qui nel mio blog, anche quelli più datati. Spero che alcuni funzionino e abbiano tutti i link al posto giusto

     

Posta un commento

NON ESISTONO TRUCCHI PER I CITYVILLE CASH E PER I PLAYFISH COINS DI PET SOCIETY! THERE ARE NO CHEATS FOR CITYVILLE CASH OR FOR PLAYFISH COINS IN PETSOCIETY !

Segnalato da

Wikio - Top dei blog Il Bloggatore Add to Technorati Favorites Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it Aggregatore Aggregatore SEO BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Video Games Entertainment Blogs
Blogs [Valid Atom 1.0] Increase Page Rank Entertainment (Music) - TOP.ORG Blog Directory Video Games Blogs - Blog Rankings CYBER GAMES FREE
OnToplist is optimized by SEO
Add blog to our blog directory.