Pet Sicety cheat EXP and LEVELS 27 September 2010

Pubblicato da prodigy911 lunedì 27 settembre 2010

Foreign visitors use the Translate button
Questo trucco vi permetterà di raggiungere il massimo livello in poco tempo

REQUISITI:

-Mozilla firefox 3.6
-Cheat Engine 5.6.1 (come avviene per fiddler, viene rilevato come malevolo da molti antivirus ma fidatevi non lo è)
-Blog di Patiniox


STEPS:

1) Aprite Pet Society
2) Andate allo shop food e comprate una mela (cosi da guadagnare punti zampa)
3) Aprite Cheat Engine
4) Clikkate su select a process to open (è un'icona luminosa) e selezionate plugin-container.exe
5) Spuntiamo Hex, Also Scan read Only memory e in value tipe selezioniamo Array of bytes
6) Antate al Blog di Patiniox e a destra vederete il generatore di paw points, copiate il primo hex xode in alto che sarebbe questo 8BCB8B5D90B8040000008
7) Ritorniamo in Cheat engine e incolliamo quel codice nella casella HEX e clikkate su first scan
8) Appariranno un po di codici sulla sinistra, selezionate l'ultimo e clikkatelo con il tasto destro del mouse, quindi clikkate su disassemble this memory region
9) Si aprirà una nuova finestra (memory viewer), clikate con il tasto destro laprima riga già selezionata e clikkate su go to adress
10) Copiate quel codice che vi appare e incollatelo sul blog di patiniox nella prima casella (Adress), in Paw points mettete i vostri punti zampa attuali, in Level to go mettete il livello che volete ottenere
11) Sempre nel blog di patiniox vedete che mentre mettete i valori (step precedente) si autogenera un codice, alla fine copiatelo
12) in cheat engine andate clikkate su tools e poi su Auto assemble e incollate dentro questa nuova finestra il codice che avevate copiato
13) Clikkate su Execute, Yes, ok
14) Tornate in Pet Society e fate qualche azione che faccia alzare i vostri punti zampa e arriverete direttamente al livello che avevate impostato

Buon divertimentoe buon trucco

Siccome per chi non ha mai usato cheat engine il trucco può risultare difficile, allora vi metto a disposizione un video cosi se avete qualche dubbio trovate subito la soluzione






RESTA AGGIORNATO, ISCRIVITI

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

49 commenti

  1. Anonimo Says:
  2. volevo dire agli utenti che usano lo scavo veloce che non è vero che ti bannano per un giorno ma viene bannano per un tempo non stabilito... il tempo di ban! lo stabiliscono loro e potete riutilizzare il pet solo quando vi sbannano... che fregatura : |

     
  3. carmine Says:
  4. ciao, io mi fermo quando inserisco il livello da ottenere, metto ad esempio 45, ma non mi genera nessun altro codice da patinox, sbaglio qualcosa io?

     
  5. prodigy911 Says:
  6. guarda meglio, ti compare un codice poco sotto come nel video. lo selezioni tutto e lo copi

     
  7. carmine Says:
  8. grazie mitico, si funziona alla grande, non avevo visto il codice sotto :-) ma sinceramente c'è rischio di ban dell'account?

     
  9. prodigy911 Says:
  10. il ban: lo escudo

     
  11. Anonimo Says:
  12. E come lo vuoi chiamare? kick? : D
    è un ban temporaneo che scelgono loro la durata : D cmq il trucco dello scavo funziona complimenti : D se mi puoi fare la cortesia di creare un trucco "exp" per fiddler che questo trucco non mi va. grazie anticipatamente

     
  13. ventus85 Says:
  14. Ciao Anonimo. Purtroppo non è possibile creare un trucco simile a questo (per i livelli intendo). Con fiddler perchè fiddler va a sostituire i file (per esempio il .dat del database) mentre cheap engine sostituisce codici. Ad essere sincera l'ultima frase non è esattamente come ho detto ma è per "farti capire" in modo semplice.

     
  15. Anonimo Says:
  16. ti ringrazio ugualmente sono contento degli altri trucchi : D
    sto provando interrottamente ma non mi funziona in nessun modo..chissà cos'è che sbaglio : D

     
  17. Anonimo Says:
  18. ventus85 ci sono riuscito !!! il problema stava nei passaggi!! una era sbagliato...invece di prendere la riga finale dovevo prendere la prima riga.. adesso sto al livello 100 : Q____ grazie mille!!!

     
  19. ventus85 Says:
  20. Bene, sono contenta per te!

     
  21. Anonimo Says:
  22. grazie sei gentile.. un ultima cosa.. ho visto sul sito di Patiniox un video che fa dei soldi in modo semplice..cambiando solo di stanza. Non è possibile aprire un posto su quello? : D grazie anticipatamente

     
  23. Anonimo Says:
  24. Superlativooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....a livello 100 in 2 minuti...sei il massimo!!!!!

     
  25. prodigy911 Says:
  26. secondo me non c'è nessun rischio di ban

     
  27. Anonimo Says:
  28. fai un database con gli oggetti del 2008?

     
  29. Anonimo Says:
  30. ciao! scusate ma uno deve per forza essere quasi al livello successivo per poter attuare questo trucco? cioè io sono a meta del livello 45,la barra dei punti dev essere quasi piena per poter aumentare di livelli?

     
  31. Anonimo Says:
  32. no zio vai tranquillo la barra non centra niente : D

     
  33. Anonimo Says:
  34. Ciao a me qnd prendo tutti i numeri da patiniox e faccio lo scan nn mi da nessun codice perkè?

     
  35. Anonimo Says:
  36. perche non si vedono i riquadri da patinox ? voi li vedete ? a me i da completamente bianchi...

     
  37. Anonimo Says:
  38. se non te li fa vedere ricarica la paginA vedrai che si vedono : D

     
  39. Anonimo Says:
  40. se qualcuno non ci riesce se lasciate la vostra e-mail vi aiuto io saluti.

     
  41. Anonimo Says:
  42. se io ho 300 000 paw devo scriverli col punto, kn la virgola o senza nnt?

     
  43. Anonimo Says:
  44. senza virgola. vi ho detto che se non sapete farlo vi aiuto io diavolo bestia : D

     
  45. Anonimo Says:
  46. io nn ci sono riuscita quando faccio scan nn mi escono i due codici per procedere forse c entra qualcosa flash, io ho l ultimo ..... cmq la mia e-mail è pettina85@hotmail.com ok grazie mille chi mi aiuterà pettina85

     
  47. Anonimo Says:
  48. stesso problema della ragazza sopra.. ma già da ieri sera
    la versione di mozilla 3.6.10 non va bene per questo?

     
  49. Anonimo Says:
  50. ciaooo... io sono al livello a7 ma vorrei arrivare al 100 è possibile? vorrei il tuo aiuto lollo...come funziona? ti lascio l'email x cosa? :) grazie mille

     
  51. Anonimo Says:
  52. veramente sono stato a dire di lasciare l'e-mail così vi aiuto non lui..
    : |

     
  53. Anonimo Says:
  54. Magari se gli spieghi il possibile motivo per cui una volta fanno la scansione NON COMPARE NESSUN CODICE. Così verrà letto anche dagli altri che si ritrovano con lo stesso problema.
    :-D

     
  55. Anonimo Says:
  56. Ah, nello scritto c'è "plugin-container.exe" da selezionare mentre nel video c'è il processo di firefox, quale bisogna seguire semmai. grazie.

     
  57. Anonimo Says:
  58. infatti anche a me non comapre nessun codice.... penso si seguire tutto corretamente... niente codici... siamo sicuri che funziona ancora questo trucco ? grazie mille lollo... se vuoi la mia e mail è debby_debby3@hotmail.it

     
  59. Anonimo Says:
  60. no io sn orgogliosa x chiedere aiuto ce l ho fatta da solaaaaaaaa

     
  61. prodigy911 Says:
  62. IO SCRIVO UNA VOLTA E POI NON SCRIVO PIU':

    -SEGUITE PRIMA LA GUIDA CHE E' FONDAMENTALE, POI SE NON CAPITE QUALCHE PASSAGGIO PERCHE' NON CONOSCETE IL PROGRAMMA ALLORA GUARDATE IL VIDEO.

    -FIREFOX 3.6.10 VA BENE

    -NON VI BANNANO

    -C'E' SCRITTO NELLA DESCRIZIONE DEL TRUCCO "Questo trucco vi permetterà di raggiungere il massimo livello in poco tempo" QUINDI SI ARRIVERAI AL 100° LIVELLO

    NON RISPONDO A TUTTE LE RICHIESTE PERCHE' L'ULTIMA VOLTA LA GUIDA NON E' STATA LETTA IN QUANTO VOI VI LIMITATE SOLO A VEDERE IL VIDEO E A CHIEDERE AIUTO DOPO 1 MINUTO CHE TROVATE DIFFICOLTA'

     
  63. Anonimo Says:
  64. infatti regà non è difficile dovete seguire la guida che ha postato prodigy911 solo per l'aiuto usate il video e il trucco funziona.

     
  65. Anonimo Says:
  66. grande prodigy trucco bellissimoooooooo yeha

     
  67. carmine Says:
  68. al primo ban tutti da lollo ahahahahah comunque mitico, funziona alla grande, non superate i 60 di livello che tanto non vi serve a niente :-) mettete 47-50 che per le stanze è già troppo

     
  69. Anonimo Says:
  70. a me ancora non va.. non capisco
    cheat engine lo so usare, lo usavo all'epoca in cui c'erano tanti trucchi con questo,
    eppure nulla
    con lo scan non ottengo nulla

     
  71. carmine Says:
  72. spunta hexe also e seleziona aray, stop; non selezionare 8 byte ecc e vedi che va

     
  73. Anonimo Says:
  74. Ma io ho fatto così:
    1) aperto pet society e fatto comprare una mela
    2) aperto cheat engine, scelto sia plugin-container.exe sia il processo del browser, selezionato hex e inserito il codice 8BCB8B5D90B8040000008 (scritto così)
    3) selezionato su "value type" il "array of byte"
    4) selezionato "also scan read-only memory"
    5) cliccato su first scan.
    E non compare nessun codice :-(
    Altre volte (in passato) veniva l'elenco dei codici ma ora no.

    Uso cheap engine 5.6 e ho provato sia su Firefox sia su Internet Explorer.
    Grazie

     
  75. Anonimo Says:
  76. Funziona alla perfezione!! all inizio ho sbagliato qualche passaggio, ma poi leggendo bene lo rifatto e c sono riuscita XDD Bello!!!

     
  77. Anonimo Says:
  78. A me su firefox e su internet explorer non trova i codici (avevo postato ieri sera alle 23:46), mentre su Chrome si funziona!!!!!!!!!!!!!!
    Forse sugli altri due ho qualche protezione, non so.
    Grazie, ciao!

     
  79. Anonimo Says:
  80. io non trovo la barra rossa su patiniox con firefox 3.6 !!! uffff

     
  81. Alexxx Says:
  82. Grandissimoooo Lollooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
    il migliore in assolutoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! The Best!!!!!!!! grazie!!!!!!!!!

     
  83. Anonimo Says:
  84. ma scusa carmine come potevo selezionare 8 bytes se metto array of bytes su quella finestrella? =_=

     
  85. Anonimo Says:
  86. ciao a tutti! sto provando a fare il trucco, ma temo sia stato fixato perchè i livelli non si sbloccano più :(

     
  87. prodigy911 Says:
  88. funziona funziona.

     
  89. Anonimo Says:
  90. ciao a me non va non capisco perchè che flash player serve??

     
  91. Anonimo Says:
  92. MIO DIO GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

     
  93. debramorgan Says:
  94. raga io ho un problema.. al momento in cui inserisco il codice generato da patiniox (dopo aver fatto tutta la procedura)cheat engine (proprio al passo finale) mi dice: not all instructions could be injected... e ovviamente il codice non va.. non capisco perchè dato che invece il trucco per le monetine, sempre con cheat engine, mi andava bene.. se magari avete avuto lo stesso problema o sapete come risolverlo.. altrimenti vabbè XD

     
  95. debramorgan Says:
  96. grazie lo stesso, alla fine ha funzionato!

     
  97. Anonimo Says:
  98. scusatemi ma se io inserisco firefox non mi da il codice
    mentre plugin-container.exe
    io non lo trovo, c'è explorer, c'è firefox ci so tutti ma nn plugin-container.exe
    aiutino?

     

Posta un commento

NON ESISTONO TRUCCHI PER I CITYVILLE CASH E PER I PLAYFISH COINS DI PET SOCIETY! THERE ARE NO CHEATS FOR CITYVILLE CASH OR FOR PLAYFISH COINS IN PETSOCIETY !

Segnalato da

Wikio - Top dei blog Il Bloggatore Add to Technorati Favorites Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it Aggregatore Aggregatore SEO BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Video Games Entertainment Blogs
Blogs [Valid Atom 1.0] Increase Page Rank Entertainment (Music) - TOP.ORG Blog Directory Video Games Blogs - Blog Rankings CYBER GAMES FREE
OnToplist is optimized by SEO
Add blog to our blog directory.