CityVille cheats hack Bot 1.2 + Pluging V15 16 January 2011

Pubblicato da prodigy911 sabato 15 gennaio 2011







Foreign visitors use the Translate button
ENG VERSION

This cheat contain a bot that let you collect a lot of benefits, like unlimited coins and infinite energy for grow up

REQUIREMENTS:
- Mozilla Firefox
- Fiddler2
-
Plugin V15 ---> downloadlink1 downloadlink2
-
BOT 1.2 ---> downloadlink1 downloadlink2
(you must decompress with Winrar)
-BRAIN

STEPS

1) Download Plugins v15 from the links above.
2) Install CityVille Bot if you have not done so.
3) Extract the 2 folders from the .zip file to your desktop.
4) Go to Windows Explorer, and browse to the folder where CityVille Bot is installed (default is at C:\Programs Files..)
5) Copy the 2 folders from the Plugins into the folder where the Bot is installed and REPLACE all the files.
6) Once done, just open the CityVilleBot.exe (For VISTA and WIN7 users, right click the CityVilleBot.exe and select "Run As Administrator") IMPORTANT OR IT WILL NOT WORK.
7) Log into your facebook account.
8) Just click "Start"
9) Watch the bot start up
10) Click on PluginsManager to ACTIVE/DEACTIVE the cheats that you want or do not want.
11) For Energy, it works by grabbing your neighbors' neighbors +3 energy when you visit them. DO NOT GO CRAZY ON THIS OR YOUR GAME WILL BREAK. Just do it 100-200 energy each time. If you want to be greedy and spoil your own game, have fun with it :p
12) Always remember to UNTICK the "Pause!" if you want the cheat to work. It's all in English so go play around yourself. It's pretty easy and works really great.
13) Use Energy + Crops to level up really fast.
14) As for Unlimited Coins, just put 20 cycles will get you A LOT of coins already. Do NOT be greedy! 2.1 billion is the limit before it gets to negative value!
15) Lastly, really do NOT abuse the bot or it will get patched soon.


LINK TO VIDEO TUTORIAL OF THAT CHEAT:






Enjoy!


KEEP UPDATED, JOIN US

Thanks, LolloSecrets(Prodigy911)



ITA VERSION

Questo trucco contiene un il CityVille Bot 1.2 e i plugin aggiornati V15 che vi consentiranno di fare soldi infiniti e avere energia infinita per livellare velocemente!

REQUISITI:

- Mozilla Firefox
- Fiddler2
- Plugin V15 ---> downloadlink1 downloadlink2

- BOT 1.2 ---> downloadlink1 dowloadlink2
(dovete scompattarlo con win rar)
-UN CERVELLO

PROCEDIMENTO:

1) Scaricate il Plugins V15 da uno dei 2 link sopra
2) Scaricate e installate il Cityville BOT
3) Aprite il flie .rar del Plugin ed estraetelo
4) Coipiate le 2 cartelle che sono uscite fuori dalla fase di estrazione e incollatele nella cartella in cui è installato il CityvilleBOT. copiate e rimpiazzate e sovrascrivete i file esistenti
5) Una volta fatto, aprite CityVilleBot.exe (Per gli utenti di VISTA e WIN7, click con il taso destro su CityVilleBot.exe "Run As Administrator") E' IMPORTANTE SENNO' NON FUNZIONA.
6) Loggate nel vostro account di facebook
7) Clikkate su "Start" e guardate che il bot si caricherà
8) Clikkate su PluginsManager per ATTIVARE/DISATTIVARE i cheats che volete.
9) L'energia funziona prendendola dai vostri vicini, ogniuno vi darà +3 di energia quando li visiterete. NON ESAGERATE CON QUESTO TRUCCO O IL GIOCO ANDRA' IN CRASH. Fate solo 100-200 energy alla volta.
10) Vi ricordo anche di DESELEZIONARE la casella "Pause!" Se volete che il cheat funzioni.
11) Usate l'energia + il raccolto per livellare velocemente.
12) Per i soldi infiniti, mettete 20 cicli e farete molti soldi. Attenzione: dopo 2.1 miliardi andate in negativo
13) Ultima cosa, non abusate troppo del Bot o verra aggiornato presto.




VIDEO DIMOSTRATIVO, CHE VI DARA' UNA MANO NELL'ESECUZIONE DATO CHE I PASSAGGI NON SONO INTUITIVI:



Buon divertimento e buon trucco


CI SARANNO AGGIORNAMENTI



RESTA AGGIORNATO, ISCRIVITI


Grazie, Lollosecrets (Prodigy911)

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

22 commenti

  1. Anonimo Says:
  2. Funciona
    Lastima que no se puede generar mucho dinero
    pero muy bueno.

    Yess ! Work

     
  3. Anonimo Says:
  4. Bello, davvero! Peccato che NON FUNZIONA...non dà energia (still looking for energy) e non dà monete (error: oos).

     
  5. prodigy911 Says:
  6. meno male che non da energia e monete...hai visto l'immagine che ho postato?

    L'ultima volta che ho usato il bot è stato stamane alle 2:00

     
  7. Anonimo Says:
  8. il trucco non funziona da una settimana quindi smettila di fare lo sbruffone e smettila anche di copiare i trucchi dai siti..
    sei un idiota.

     
  9. prodigy911 Says:
  10. ehhhh e io che ci perdo tempo....avrei voglia di fare un video commentando la prima pagina del Corriere della sera di oggi così da farti vergognare ma ho deciso di non sprecare più il mio tempo per i bimbiminkia. me ne infischi se sei incapace, sono fatti tuoi, cerca altri trucchi.

     
  11. Anonimo Says:
  12. il trucco non è il tuo lo hai copiato.
    il trucco e del 4 gennaio.
    Te del corriere della sera conosci solo il nome : D
    va a sciacquarti la bocca col latte.
    incapace è n'altra persona ma non mi va di offenderti ancora potrei azzerarti del tutto.
    Noi italiani riusciamo a negare anche l'evidenza.
    quanto siamo ottusi

     
  13. prodigy911 Says:
  14. So benissimo che il trucco non è mio, questo blog è un aggregatore di trucchi che provengono da molti siti. Il mio scopo è fornire un servizio per i poveri italiani che non riescono a capire come si fa un trucco (talvolta anche con video con commento in italiano)... a momenti non capiscono come farlo se glielo spiego in italiano...figuriamoci se lo leggono in inglese o spagnolo. io riadatto e rendo più chiara ed esaustiva, oltre alla parte italiana, anche la parte in inglese, che in molti siti lascia a desiderare.
    Molti mi dicono:"hey lollo puoi fare un database con ecc...." Io non ho mai detto di aver fatto un database, ho un idea di come si faccia ma non ho tempo di crearli e soprattutto di sperimentare.
    Io qui sto sperimentando un po di marketing! Ci sono molti siti che hanno roba di qualità ma il contorno fa schifo; io lo faccio un po meglio e con stile (anche se con discontinuità).
    Io faccio quello che voglio e non mi importa niente di dire che i trucchi non sono miei, l'avevo detto pure un'altra volta.
    Comunque il punto qui era che il trucco funziona perfettamente, l'ultimo trucco che ho fatto ieri sera (di cui c'è anche il video) richiedeva gli stessi plugin. Quindi, non so che vai cercando! Puoi dire quello che ti pare tranne che un trucco non funziona fintanto che non funziona nemmeno a me.

    Conosco anche altri siti che copiano i miei post per intero e senza cambiare una virgola, io almeno le cose le faccio come dico io (anche se con conoscenze limitate e mancanza di tempo).

    Che ti frega a te se io copio i trucchi da qualche parte! non capisco cosa cambia! L'importante è che funzionino per un po.

     
  15. Alfa Prime Says:
  16. quoto il blogger,
    magari non ci capirà un H di informatica, ma sa spiegare ed il video è ben fatto
    il tutto contornato da una doppia lingua
    un dieci solo per l'impegno

    p.s.
    ad oggi 19/01/2011 ore 1.00
    il cheat engine funzia
    se siete incapaci persino a seguire una guida significa che vi manca l'ultimo requisito (sta dopo il bot)
    xD

     
  17. Anonimo Says:
  18. a me funziona ma non riesco a capire come avere le monete!!!per piacere me lo puoi spiegare passo per passo?grazie!

     
  19. Anonimo Says:
  20. io giro per i siti per vedere quello che scrivete e che trucchi mettete eccecc.
    il tuo sito è stato un caso, ma ho visto come rispondevi a quell'utente che ti diceva che il trucco non funzionava e sinceramente mi ha fatto saltare i nervi.
    il trucco non andava perchè era vecchio da un pezzo : D
    saluti.

     
  21. Anonimo Says:
  22. a se vuoi il plugin aggiornato fammelo sapere semmai senza che lo copi dai siti te lo mando io hsuhsauhasuhsauhsa : D

     
  23. prodigy911 Says:
  24. veramente il trucco va, e non lo dico solo io

     
  25. Anonimo Says:
  26. streakBonus totaly collected 7120
    streakBonus (Multi) 9/10: 8*89 = 712
    streakBonus (Multi) 8/10: 8*89 = 712
    streakBonus (Multi) 7/10: 8*89 = 712
    streakBonus (Multi) 6/10: 8*89 = 712
    streakBonus (Multi) 5/10: 8*89 = 712
    streakBonus (Multi) 4/10: 8*89 = 712
    streakBonus (Multi) 3/10: 8*89 = 712
    streakBonus (Multi) 2/10: 8*89 = 712
    streakBonus (Multi) 1/10: 8*89 = 712
    ERROR: OOS


    certo vedi come funziona? : D

     
  27. Anonimo Says:
  28. ragazzi ma km mai a me nn va mai, vi spiego meglio, ho fatto la procedura su 3pc diversi ma è sempre la stessa cosa,quando apro il programma mi appare solo la scritta main e tutte le altre azioni non mi compaiono, come mai? se me lo dite mi fate davvero un grossisimo favore =)

     
  29. Anonimo Says:
  30. ciao
    a me si apre ma cquando entro ok poi clicco su gioca e non va scusate l'ignoranza ma bisogna giocare nella finestra del bot o in firfox come il solito poi come attivo i varie cose tipo energia ecc...
    grazie

     
  31. Anonimo Says:
  32. Io ho un problema..quando scarico tutti e due i file non trovo il file .rar del Plugin...qualcuno può aiutarmi??

     
  33. Anonimo Says:
  34. IL SISTEMA E' FUNZIONANTE AL 100% ESISTONO ALTRI PLUGIN X ALTRE AZIONI DI GIOCO : IL PROBLEMA E' CHE NON SAPETE USARLO E SE QUALCUNO VI SPIEGA LO CRITICATE ANCHE ! FATE UNA RICERCA SUL WEB E TRADUCETE LE SPIEGAZIONI IN INGLESE PERCHE ANCHE I COMANDI SONO IN INGLESE QUINDI SFORZATEVI DATO CHE NON SIETE MAI RICONOSCENTI X IL LAVORO DEGLI ALTRI! N.B. NON E' UN TRUCCO MA UN SIMULATORE DI GIOCO E ZYNGA NE E' AL CORRENTE !

     
  35. Anonimo Says:
  36. QUESTA VERSIONE E' ANCHE VECCHIA E STATA GIA SOSTITUITA DA ALTRE!

     
  37. Anonimo Says:
  38. When someone writes an post he/she keeps the idea of a user in his/her brain that how a user can know it.
    So that's why this post is perfect. Thanks!

    My website ... prepackaged cotton candy on a stick

     
  39. Anonimo Says:
  40. Currently, the available oral specific medication for management of ED is Sildenafil
    under which Pfizer's farmacia on line falls.

    my site ... visite Site

     
  41. Anonimo Says:
  42. This is a great tip particularly to those fresh to the blogosphere.

    Short but very accurate information… Appreciate your sharing
    this one. A must read article!

    Feel free to visit my homepage - streaming online tv free

     
  43. Anonimo Says:
  44. After looking over a handful of the blog articles on your web page,
    I really appreciate your technique of writing a blog.
    I book marked it to my bookmark website list
    and will be checking back in the near future.
    Please check out my web site too and let me know what you think.


    Review my blog post :: funny videos and clips

     

Posta un commento

NON ESISTONO TRUCCHI PER I CITYVILLE CASH E PER I PLAYFISH COINS DI PET SOCIETY! THERE ARE NO CHEATS FOR CITYVILLE CASH OR FOR PLAYFISH COINS IN PETSOCIETY !

Segnalato da

Wikio - Top dei blog Il Bloggatore Add to Technorati Favorites Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it Aggregatore Aggregatore SEO BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Video Games Entertainment Blogs
Blogs [Valid Atom 1.0] Increase Page Rank Entertainment (Music) - TOP.ORG Blog Directory Video Games Blogs - Blog Rankings CYBER GAMES FREE
OnToplist is optimized by SEO
Add blog to our blog directory.