Pet society nuovo database ore 20:21 / 30 Giugno 2010

Pubblicato da prodigy911 mercoledì 30 giugno 2010


Il database comprende Plushies, Snow White items, Stone Age items, Autumn items Faerie. Basta acquistare gli oggetti che si richiedono

Testato e funzionante ore 21:05

REQUISITI:


- Database aggiornato ---> download link

- Fiddler 2 ---> download link

- Firefox/Chrome


PROCEDIMENTO:


1) Scaricate il database dal link qui sopra.
2) Pulite la cache del vostro browser

3) Ora aprite Firefox e giù a destra, se non c’è già, mettete
disabled, cliccando su Do not send traffic to Fiddler
4) Caricate pet society e ora sempre su firefox sull'icona in basso a destra di fiddler2 mettete
force traffic to fiddler
5) In Fiddler andate nella sezione AutoResponder e spuntate le caselle: Enable automatic responses e Permit passthrough for unmatches requests
6) Sempre in Fiddler guardate la sezione a sinistra e cercate una riga che finisce cosi: database.dat, clikkatela con il tasto destro del mouse e poi clikkate su copy ---> just url
7) Nella sezione di destra(Autoresponder) clikkate su Add... (vedrete che si crea una riga), adesso clikkate sulla freccia che si trova vicino al tasto save e clikkate su find a file e caricate il file scaricato precedentemente chiamato database.dat , poi incollate questo codice in rule editor:
REGEX:http.*cloudfront.net/game/pets/swf/.*/database\.dat$ (guardate la sezione autoresponder in bassso) e infine clikkate su Save
8) Adesso, sempre in Fiddler guardate la sezione a sinistra e cercate una riga che finisce cosi: shopmystery2113.dat, clikkatela con il tasto destro del mouse e poi clikkate su copy ---> just url
9) Nella sezione di destra(Autoresponder) clikkate su Add... (vedrete che si crea una riga), adesso clikkate sulla freccia che si trova vicino al tasto save e clikkate su find a file e caricate il file scaricato precedentemente chiamato shopmystery.dat , poi incollate questo codice in rule editor:
REGEX:http.*cloudfront.net/game/pets/swf/.*/shops/shopMystery.*dat$ (guardate la sezione autoresponder in bassso) e infine clikkate su Save
10) Ricaricate Pet Society
11) Gli oggetti si trovano nel mistery shop: guardate le 2 sezioni glow in the dark e mystery box
VIDEO CON COMMENTO IN ITALIANO





Buon divertimento e buon trucco



RESTA AGGIORNATO, ISCRIVITI


Grazie, Lollosecrets (Prodigy911)

36 commenti

  1. Anonimo Says:
  2. oii..ma dove si trova lo SHOPMISTERY.DAT DA SCARICARE?? perchè qui sopra c è solamente il DATABASE.DAT..grazie

     
  3. Anonimo Says:
  4. ops...che sono rincoglionito..hihih..era dentro lo zip...scusami..non l avevo ancora aperto..=)=)ora lo provo

     
  5. Anonimo Says:
  6. lollo..sei un genio!! funziona!!!! alla grande direi!!! grazie!!!

     
  7. Anonimo Says:
  8. ma non ci sono gli ogetti play fisch ?allora l'altro non era una bufala?
    ma!

     
  9. prodigy911 Says:
  10. questo infatti è un altro trucco

     
  11. Anonimo Says:
  12. sisi...funziona lollo...xò con dei problemucci....compro 99 pacchi per guadagnare.ma appena ne apro alcuni mi compare il sindaco con la scritta SAVE FAILED...XK?? RISP PER FAVORE...

     
  13. Anonimo Says:
  14. sisi...e pure rallenta da morire

     
  15. Anonimo Says:
  16. questo trucco non è come quello!! rallenta moltissimo e non salva se apri + di 3 pacchi!

     
  17. Anonimo Says:
  18. mmmm...uff....non salva lollo..aiutami a capire perchè!!! risp ti prego..

     
  19. Anonimo Says:
  20. ma mi dite come trovo il databaseee??? non lo trovo!!!

     
  21. Anonimo Says:
  22. lollo..sto trucco non va bene per niente!! mi ha solamente rovinato tutto...non salva + per ogni minima cosa!

     
  23. Anonimo Says:
  24. qualcuno mi sa dire perche non riesco a trovare tra la lista di fiddler il database???

     
  25. prodigy911 Says:
  26. non fate come al solito gli ingordi...

     
  27. prodigy911 Says:
  28. mi sa che dovete comprare e aprire un uovo per volta

     
  29. prodigy911 Says:
  30. un consiglio: provate a ripulire la cache del vostro browser prima di ricaricare

     
  31. Anonimo Says:
  32. ciao lollo si sa qualcosa del perche non funziona piu cheat engine per aprire i pacchi in fretta

     
  33. Anonimo Says:
  34. il trucco è già stato scoperto

     
  35. prodigy911 Says:
  36. riscaricate il database, l'ho aggiornato

     
  37. Anonimo Says:
  38. eiii..a me mi hanno bloccato il mio pet!!! mi è comparso così : IL SUO ACCOUNT è STATO BLOCCATO PER ATTIVITà SOSPETTE...xk??? come mai??ma me lo sbloccheranno???risp

     
  39. prodigy911 Says:
  40. ma i trucchi fateli con i vostri account secondari...

     
  41. Anonimo Says:
  42. ed ora quello vecchio mio me lo sbloccheranno?? risp per favore

     
  43. Anonimo Says:
  44. ti prego..rispondimi prodigy..quello mio ora lo sbloccheranno???

     
  45. prodigy911 Says:
  46. devi andare sul supporto della playfish e vedere

     
  47. Anonimo Says:
  48. e dove si ci va??? ti prego dimmelo.ti scongiurooo....=(=(

     
  49. Anonimo Says:
  50. l ho trovato..ma non ci capisco niente...tutto in inglese!

     
  51. Anonimo Says:
  52. come mai qst database le hai aggiornato e quello delle play fish non lo aggiorni?forse xke i trukki + belli li vuoi tenere x te cmq grazie lo stesso xke condividi questi altri

     
  53. prodigy911 Says:
  54. avessi detto cinese mandarino... mi dispiace ma ti devi far aiutare da qualche tuo amico per risolvere la questione. dovresti mandare una mail in inglese a quelli della playfish

     
  55. Anonimo Says:
  56. e da dove la mando la mail??? risp...

     
  57. Anonimo Says:
  58. eii prodigy...la email potresti farmi il favore di mandarmela tu??? ti ricordi l 'account che ti ho dato??? lì io sono aggiunto!!! il contatto era signorello2013@live.it... io mi chiamo VITO SIGNORELLO... già mi hai tra gli amici in quel contatto...per favore..mi mandersti tu l mail x sbloccare pet??? ti prego....grazie...

     
  59. prodigy911 Says:
  60. mi dispiace ma per il tempo concessomi su questa terra non posso esaudire le tue richieste

     
  61. Anonimo Says:
  62. =(=( va bhe..non fa nulla...mi sono fatto tanto un altro pet su un altro account...il trucco penso sia stato scoperto xk già a me non funziona +...cmq...mi penso bannato..xk ho fatto 600.000 monete e circa 50.000 punti zampa in un giorno..possibile che sono stato bannato??? bannato per sempre oppure c è la possibilità che me lo sbloccano??? almeno a questo ti prego rispondimi...penso che lo saprai..=)=)

     
  63. prodigy911 Says:
  64. non lo sbloccano se nn fai niente

     
  65. Anonimo Says:
  66. uff....ho perso tutto...=(=( ho perso tutto!!!

     
  67. Anonimo Says:
  68. a me per ora tutto bene by NINU

     
  69. JESSICA Says:
  70. QUESTO TRUCCO è STATO BLOCCATO

     
  71. Anonimo Says:
  72. a me pet society non si apre esce scritto loading e non va + avanti

     

Posta un commento

NON ESISTONO TRUCCHI PER I CITYVILLE CASH E PER I PLAYFISH COINS DI PET SOCIETY! THERE ARE NO CHEATS FOR CITYVILLE CASH OR FOR PLAYFISH COINS IN PETSOCIETY !

Segnalato da

Wikio - Top dei blog Il Bloggatore Add to Technorati Favorites Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it Aggregatore Aggregatore SEO BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Video Games Entertainment Blogs
Blogs [Valid Atom 1.0] Increase Page Rank Entertainment (Music) - TOP.ORG Blog Directory Video Games Blogs - Blog Rankings CYBER GAMES FREE
OnToplist is optimized by SEO
Add blog to our blog directory.