Pet Society HiperMoney Hack 23/12/2009

Pubblicato da prodigy911 mercoledì 23 dicembre 2009

PET SOCIETY HIPER-MONEY HACK 23 DICEMBRE 2009

Procedimento:
  1. Create un nuovo account x facebook
  2. Cercate l'applicazione *Pet society* tra le applicazioni disponibili
  3. Entrate nel gioco,e non appena vedete la fine del caricamento,prima di entrare in casa,premete *home*ritornerete cosi' nella home di facebook
  4. Ora andate su *applicazioni* in basso a sinistra e cliccate su *modifica applicazioni*
  5. Scegliete di aggiungere *pet society* al vostro profilo,salvate e uscite
  6. Nella vostra home di facebook,cliccate su profilo e poi su riquadri,dovreste vedere l'immagine con i dati del vostro pet,logicamente essendo nuovo e' tutto a zero.
  7. Cliccate su *invite*verrete spediti nella vostra home
  8. cliccate sulla ruota giornaliera ed aprite il pacco contenente la batteria del robot.
  9. Bene ora viene il bello:cliccate sul mondo e poi entrate in banca,aspettate che il pet vi dica qualcosa nel fumetto e REFRESHATE LA PAGINA .
  10. Attendete la fine del caricamento,notate nulla?no?ripremete sul mondo e rientrate in banca,aspettate che il pet vi dica qualcosa e premete di nuovo il refresh,attendete il caricamento......
  11. NOTATE ANCORA NULLA DI DIVERSO? hihihihihi

  12. Se una volta che entrate vi accede allo stylist anzichè in casa refreshate prima che vi entra nello stylist tornando sulla home di facebook, andate in riquadri e cliccate sù invite dovrebbe tornare tutto normale!
IMPORTANTE

Potete caricare il pet con quanti coins volete, per usarlo quindi come "Bancomat" vi sterà semplicemente registrarlo nel negozio stylist, andate a casa e salvate, manterrete cosi o vostri coins.
Ricordatevi che quando raggiungerete 99 porte e 99 finestre il gioco rallenterà parecchio, quindi mettete tutto nella cesta e non in cassa, facendo cisì non subirete più rallentamenti

NON PIU' FUNZIONANTE

36 commenti

  1. Anonimo Says:
  2. Bello a me funziona ma non ho capito l'ultima parte lollo, dopo che me so fatto una montagna di soldi che devo fare?

     
  3. prodigy911 Says:
  4. io direi di spenderli alla faccia della crisi

     
  5. Anonimo Says:
  6. la domanda sorge spontanea ma una volta ke ho fatto tanti soldi cn questo nuovo pet kome faccio a inviarmi i regali sul pet originale senza perdere il trucco???

     
  7. Unknown Says:
  8. ma a me non va.. :-(

     
  9. Anonimo Says:
  10. fantastico grazie va perfettamente

     
  11. marita Says:
  12. Bellissimooooooooooo grazie ho 300,000 coins da spendere!!! Buon Natale a tutti!!!

     
  13. www.trucchipetsociety.it

     
  14. Anonimo Says:
  15. Grazie, con il bot ho raggiunto ca. 900.000 coins :)

     
  16. emir Says:
  17. fighissimo =D (loooool)

     
  18. Unknown Says:
  19. senti ma a ne fa clicca per riprovare ........... come facciioooooooooooooo

     
  20. Anonimo Says:
  21. possibile che io non riesco ad aggiungerlo come riquadro nel profilo?

     
  22. Anonimo Says:
  23. è il trucco più bello del mondo...xDDD

     
  24. Anonimo Says:
  25. Ma non ho capito una cosa...Questo trucco vale sempre? Pure qnd si incomincia a comprare e modificare il pet?

     
  26. Anonimo Says:
  27. scusa io riavvio la pag qnd sono alla banca...ma poi nn mi cambia nulla..mi puoi spiegare meglia????perfavoreeeeee grazieeeeeeeee

     
  28. Anonimo Says:
  29. qualcuno ke ha capito mi puo spiegare????pleaseee

     
  30. Anonimo Says:
  31. scusate sapete xkè me lo fa usare 1 pò e poi me lo bloccano ??

     
  32. Anonimo Says:
  33. senti io nn ho capito l'ultimo passaggio cioe il gioko si e rallenato di karekkio in ke senso devo mettere tutto nella cesta e non nella kassa???

     
  34. prodigy911 Says:
  35. Liberate spazio nella cassapanca vendendo l'eccesso, occhio a non riciclare sennò salite di livello e andate allo stylist

     
  36. Anonimo Says:
  37. pardon, quindi dopo ciò mi aggiungo il pet ufficiale come amico e gli invio i regali? e posso salvare senza andare dallo stylist o perdo tutte le monete?
    e dallo stylist non devo andare o devo andare per conservare i soldi???

     
  38. Anonimo Says:
  39. a me nn fa entrare + mi compare il sindaco

     
  40. Anonimo Says:
  41. Ciao a tutti :D allora,a me funziona,la mia domanda è,se inizio a comprare e regalare,e di conseguenza il pet sale di livello,funzionerà ancora?Stesso discorso vale vendendo porte e finestre.Premetto che ho provato con un altro pet,e appena l'ho registrato in stylist non ha più funzionato.Rispondeteeee graziee :D :D

     
  42. Anonimo Says:
  43. No, non funzionerà. Il gioco si bugga e ti disconnette appena rientrerai con il personaggio. semplicemente in quanto non può essere ancora in costruzione un personaggio che è superiore al livello base. Per poter comprare qualsiasi cosa e di conseguenza fargli fare almeno un level up appena acquistato, devi attendere di averlo salvato nel negozio stylish! Testimone un personaggio con 1 milione di monete che ho perso non essendo a conoscenza di questo :(

     
  44. Anonimo Says:
  45. Azz xD lo immaginavo :( va bè pazienza,vorrà dire che faremo un milione di monetine e lo spenderemo a più non posso :) poi si può sempre rifare... xD

     
  46. Anonimo Says:
  47. scusate vorrei fare una domanda per sicurezza,ma dopo aver preso le monete bisogna chiudere pet society e aprirlo normalmente e non dal profilo o direttamente cliccare sul mondo e andare da stylist e poi salvare?Oppure fra le due cose non cambia niente?Scusate la domanda stupida ma è tutta oggi che uso sto trucco se poi perdo tutte le monete mi ammazzo .-.

     
  48. Anonimo Says:
  49. Prima di utilizzare il personaggio devi terminarlo al negozio stylish che trovi in pet society e salvarlo definitivamente. insomma per farla breve, per poterlo usare anche per muoverlo in un negozio o dargli una mela da mangiare, devi far si che il personaggio sia stato salvato attivato definitivamente e che non sia più possibile fare il trucco con quest'ultimo

     
  50. Anonimo Says:
  51. Scusate,ieri mia sorella ha iniziato a usare questo trucco(ha usato un'altro account si è fatta pet ha fatto il trucco poi si è mandata tutto etc) Ora se vai a vedere sul suo pet ufficiale c'è scritto che sta in manutenzione e non la fa più entrare su pet.Volevo sapere ma cosa è successo?o.o è possibile che si stata bannata o stanno facendo qualcosa?

     
  52. Anonimo Says:
  53. Manutenzione intende che il gioco è in una fase che varia da una ad alcune ore in cui controllano il gioco e cercano di mantenerlo in condizioni efficenti di funzionamento. Per poter fare determinati controlli o migliorie così come determinati tipi di ottimizzazioni il gioco deve essere messo "offline" cioè i giocatori non devono avere modo di accedervi. Sarebbe come riparare un'auto o fargli il check-in mentre il proprietario la sta usando! Non ti preoccupare, da questa manutenzione non è detto che dipenda se il trucco verrà tolto o meno, buon divertimento!

     
  54. Anonimo Says:
  55. Mi sono inviata tutti i regali sul mio pet, ma sono talmente tanti che la pagina si è rallentata al punto da essere quasi bloccata! Non c'è un trucco per aprirli tutti in un solo colpo? Altrimenti come faccio?!

     
  56. Anonimo Says:
  57. A me ragazzi non fungeeee...ho seguito passo passo tutto quello che c'è scritto...ma niente..non funziona....sarà che sono io che sono impedito...XD

     
  58. Anonimo Says:
  59. 3.000.000 $$$ ... ahahaha ... però non funziona più ....

     
  60. Anonimo Says:
  61. no infatti da stanotte questo trucco non funziona più..................................
    uffi :(

     
  62. Anonimo Says:
  63. Eh si hanno fatto una manutenzione speciale per disattivare il bug. Adesso non è più fattibile purtroppo. Devo ammettere che ad ogni modo con i miei 18.300.000 di monete oro non dovrò cercarne di nuovi per parecchio tempo! Sono stati gentili a non bloccare gli account ancora nel difetto, difatti ho potuto impostare in stylish l'account senza problemi per renderlo "attivo", avrebbero potuto bloccarli perchè sapevano che acocunt erano coinvolti in base alla situazione :) grazie Fish del regalo!!

     
  64. Anonimo Says:
  65. basta blokkato ora sdoppia sl gli oggetti dopo ke mi n fatto 750000 soldi

     
  66. Anonimo Says:
  67. Ps. ho creato 1 pagina dove creo dei link anke su richiesta...dateci 1 okkiata!

    http://www.facebook.com/business/insights/?pages&i=233903569175#/pages/-tella-gemella-/233903569175

     
  68. Anonimo Says:
  69. a me è diventato il pet trasparente,ma di soldi niente

     
  70. Anonimo Says:
  71. ragazzi a me non moltiplica i soldi ç_ç ke devo fare????

     

Posta un commento

NON ESISTONO TRUCCHI PER I CITYVILLE CASH E PER I PLAYFISH COINS DI PET SOCIETY! THERE ARE NO CHEATS FOR CITYVILLE CASH OR FOR PLAYFISH COINS IN PETSOCIETY !

Segnalato da

Wikio - Top dei blog Il Bloggatore Add to Technorati Favorites Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it Aggregatore Aggregatore SEO BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Video Games Entertainment Blogs
Blogs [Valid Atom 1.0] Increase Page Rank Entertainment (Music) - TOP.ORG Blog Directory Video Games Blogs - Blog Rankings CYBER GAMES FREE
OnToplist is optimized by SEO
Add blog to our blog directory.