Disclaimer

Pubblicato da prodigy911 mercoledì 22 luglio 2009 0 commenti

L’accesso a questo blog da parte dei visitatori e l’utilizzo delle informazioni presenti su di esso è soggetto alle seguenti condizioni.

LOLLO'S SECRETS (http://lollosecrets.blogspot.com/) e ogni percorso ipertestuale in esso presente non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali ivi contenuti, pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Il blog LOLLO'S SECRETS (http://lollosecrets.blogspot.com/) e il relativo proprietario rispetta la legge, vuole e fa il necessario affinché i propri utenti rispettino la legge, ma soprattutto è contro la pirateria. Le guide ivi contenute sono solo a scopo informativo e non si vuole in alcun modo incitare la pirateria. I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo blog possono indirizzare la ricerca degli utenti verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, LOLLO'S SECRETS (http://lollosecrets.blogspot.com/) e il suo proprietario, non si assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all’uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell’accesso a tali siti, dell’interconnessione con gli stessi o dello scaricamento (download) del loro contenuto.

Il blog LOLLO'S SECRETS (http://lollosecrets.blogspot.com/) contiene riferimenti a prodotti e/o servizi di terzi a scopo informativo. Quindi, i suddetti riferimenti a terzi sono forniti agli utenti di LOLLO'S SECRETS (http://lollosecrets.blogspot.com/) così “come tali”, senza garanzia di alcun tipo, espressa o implicita.

L’inclusione dei collegamenti a siti di terzi non implica l’adesione, la raccomandazione o l’accettazione da parte di LOLLO'S SECRETS (http://lollosecrets.blogspot.com/) di alcuna responsabilità per il contenuto di tali siti. Eventuali software [descritti in alcune guide, sempre contraddistinte dalle avvertenze (collocate a fine post) rivolte all'utente, riguardo lo scopo della guida e le leggi in vigore] scaricati dai link presenti nel blog LOLLO'S SECRETS (http://lollosecrets.blogspot.com/), che rimandano a pagine web presenti su siti diversi dal presente, possono essere scaricati solamente a scopo dimostrativo ed in questo caso entro 24 ore dovete cancellare i file dal vostro hard-disk o da qualsiasi supporto l'abbiate memorizzato e, ovviamente, non venderlo, prestarlo o darlo a nessuno. Invito pertanto ad acquistare sempre e solo software originali, sia per un questione di legalità sia per ricevere la giusta assistenza.

Gli utenti del blog LOLLO'S SECRETS (http://lollosecrets.blogspot.com/) sono tenuti a rispettare queste regole e devono inoltre sapere che l'infrazione delle suddette, comporta anche l'infrazione della legge italiana sul copyright e diritto d'autore; si può essere perseguibili da provvedimenti legislativi ed è l'utente l'unico responsabile dell'infrazione di questa legge. Il proprietario del presente blog si dissocia dal violare la legge n.633 del 22 Aprile 1941. Quindi, tutto il materiale pubblicato, per il fatto stesso che deve essere utilizzato per i soli scopi di studio e valutazione, non deve essere definito illegale, ma di libero utilizzo, pertanto non viola gli art.615, 615 quater e 623 del Codice Penale.

Poichè alcuni dei contenuti e delle informazioni rinvenibili nella rete Internet possono in vario modo essere contrari alle leggi vigenti, il proprietario del blog avverte l'utente che il download di alcuni tipi di file può costituire violazione del diritto d'autore e copyright.
Il proprietario del LOLLO'S SECRETS (http://lollosecrets.blogspot.com/) non si assume a riguardo alcuna responsabilità ed avverte l'utente che l'uso che egli fa di tutto ciò che è contenuto su questo blog ricade sotto la sua completa ed esclusiva responsabilità.
 

LOLLO'S SECRETS (http://lollosecrets.blogspot.com/) non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute nel blog né potrà essere ritenuto responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell’accesso e/o dell’interconnessione con questo blog o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

L’inserimento di messaggi nei commenti ai post del BLOG LOLLO'S SECRETS (http://lollosecrets.blogspot.com/) non è sottoposto a preventiva approvazione, pertanto, il proprietario del blog non è assolutamente responsabile del contenuto e delle idee espresse nei commenti in calce agli articoli e si riserva di cancellare quelli che ritiene inutili, offensivi o lesivi d’altrui libertà d’opinione o espressione.

Ogni informazione personale inviata al blog LOLLO'S SECRETS (http://lollosecrets.blogspot.com/) sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy.

LOLLO'S SECRETS (http://lollosecrets.blogspot.com/) non garantisce l’accuratezza, l’esattezza e/o la completezza di informazioni, testi, immagini, collegamenti od altri elementi contenuti all’interno del blog.

LOLLO'S SECRETS (http://lollosecrets.blogspot.com/) ha facoltà di modificare liberamente le presenti Note e Condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pagina. Si consiglia, pertanto, di visitare periodicamente la presente pagina per prendere visione delle condizioni e note correnti, in quanto vincolanti per l’utente.

In conclusione sottolineo che il blog LOLLO'S SECRETS (http://lollosecrets.blogspot.com/) e il suo proprietario non si assume nessun tipo di responsabilità in quanto ho provveduto ad informare gli utenti, sulle leggi vigenti, sulle norme di comportamento da tenere all'interno del blog e alle eventuali conseguenze a cui si va incontro, se non dovessero essere rispettate.

Grazie per l'attenzione.

NON ESISTONO TRUCCHI PER I CITYVILLE CASH E PER I PLAYFISH COINS DI PET SOCIETY! THERE ARE NO CHEATS FOR CITYVILLE CASH OR FOR PLAYFISH COINS IN PETSOCIETY !

Segnalato da

Wikio - Top dei blog Il Bloggatore Add to Technorati Favorites Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it Aggregatore Aggregatore SEO BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Video Games Entertainment Blogs
Blogs [Valid Atom 1.0] Increase Page Rank Entertainment (Music) - TOP.ORG Blog Directory Video Games Blogs - Blog Rankings CYBER GAMES FREE
OnToplist is optimized by SEO
Add blog to our blog directory.