Pet Society trucchi cheat hack scommesse sempre vincenti. 21 novembre 2009

Pubblicato da prodigy911 giovedì 12 novembre 2009
PS Scommesse vincenti 2.0 /// 21 nov 2009

NON FUNZIONA, STIAMO ASPETTANDO AGGIORNAMENTI.

requisiti (come sempre):
PROCEDIMENTO:

1)andate allo stadio e scommettete 5 coin su un qualsiasi vostro amico

2)prima di startare la corsa aprite cheat engine (selezionate firefox come programma): spuntate hex, also scan read only memory e mettete 8 bites su value type; adesso incollate questo hex code 00002843C7E85D8B
e clikkate su first scan.

3)Sulla vostra sinistra apparirà un address: selezionatelo, tasto destro e clikkate su disasseble this memory region; apparirà la schermata Memory viewer, selezionate la prima riga a partire dall'alto: tasto destro e clikkate su go to adress e copiate quel codice che apparirà. Potete chiudere questa schermata cosi come quella del Memory viewer

4)Adesso andate su blog di patiniox QUI e incollate quel codice( quello che avete copiato al punto 3) nello spazio della tabella
(è sulla destra) PS Carreracoin Hack; selezionando 2000 li guadagnerete sia che perdiate o vinciate la corsa, se invece selezionate 3000 li guadagnerete solo se perdete.

6)Adesso clikkate su inviar nella tabella e vi apparira poco sotto un pezzo di codice: selezionatelo tutto e copiatelo.

7) Andate su cheat engine e sul riquadro memory view clikkate su tools (in alto a destra), auto assemble e incollate quel pezzo di codice che avete copiato sul blog di patiniox.
Clikkate execute e date tutti gli ok

Adesso fate partire la corsa e qualunque cosa succederà sia che vianciate o perdiate riceverete sempre 2000 coin!

Provato e testato











Se qualcuno mi dice come prendere quelle tabelle e schiaffarle qui mi fa un grosso favore!
Guardate il video fatto da me con commento in italiano e capirete tutto al volo senza crearvi troppi stress mentali sulla corretta procedura, scrivete nei commenti e riceverete aiuto.



204 commenti

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 204   Nuovi›   Più recenti»
  1. Anonimo Says:
  2. provato!!! funziona!

     
  3. Anonimo Says:
  4. già fixato :(

     
  5. Anonimo Says:
  6. almeno io qlk soldo l ho preso:D

     
  7. Anonimo Says:
  8. no funzia (16Ottobre09)

     
  9. Anonimo Says:
  10. si che funziona sono appena arrivato a 72.000 oins U_U

     
  11. Anonimo Says:
  12. l'ho sfruttato, ma già da ieri (15/10/2009)
    non funziona più...

     
  13. Anonimo Says:
  14. 17/10/2009 Funziona Perfettamente!!!

     
  15. Anonimo Says:
  16. non funziona più ..che peccato

     
  17. Anonimo Says:
  18. ma il trucco funziona ankora?

     
  19. Anonimo Says:
  20. funziona ancora???????

     
  21. Anonimo Says:
  22. nn funziona nella prima scansione nn mi da nessun codice...uff nn hanno fatto passare neanche un giorno e hanno bloccato tutto!!...uff...sob sob qualche altro trucco???...uscirà??...

     
  23. Anonimo Says:
  24. funziona ancora xD grandi <3
    noemilariano

     
  25. Anonimo Says:
  26. http://www.corbexpetsociety.blogspot.com/

     
  27. Anonimo Says:
  28. funziona ancora!!sbrigateviiiii! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

     
  29. Anonimo Says:
  30. MORENA:

    Ragazzi ad oggi il trucco è ancora perfettamente funzionante. Grazie prodigy

     
  31. Anonimo Says:
  32. il trucco funziona eccome bisogna solo premere il tasto ''also scan read-only memory''che non è scritto nella guida ma nel video si vede benissimo

     
  33. Anonimo Says:
  34. L'ho provato ieri sera e funzionava ma oggi non riesco ad entrare in nessun pet ne mio ne di altri... cosa succede????

     
  35. Anonimo Says:
  36. nn va uffyyyyyyyyyyy nn mi fa proprio inserire il codice!!!

     
  37. Unknown Says:
  38. non c'è + la tabella per creare codice....55555555555555555555

     
  39. Anonimo Says:
  40. non trovo la tabella del carreracoin, sul blog non c'è più, sapete dove posso trovarla??? grazie

     
  41. prodigy911 Says:
  42. lo fanno apposta, ogni tanto mettono pubblicità al posto delle tabelle cosi guadagnano.
    Se qualcuno di voi mi dice come prendere o fare quelle tabelle le metto sul mio blog

     
  43. Anonimo Says:
  44. MA ADESSO NON FUNZIONA PIù?? UFFA

     
  45. Anonimo Says:
  46. MORENA:
    ma guarda sti stronzetti se tolgono quella pubblicitààààà..................non fa mettere i codici.......non è giustooo piangoooo
    stavo x rinnovare la mia casetta :(

     
  47. Anonimo Says:
  48. RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIII.... Basta andare su www.petsocietynews.com a posto di Patiniox! lì vi farà generare il codice e il trucco funzionerà! a me x lo meno è andato! XD

     
  49. Anonimo Says:
  50. Ma nn funziona piu questo vero?? xche a me nn va

     
  51. Anonimo Says:
  52. funziona ancora! ^_^

     
  53. Anonimo Says:
  54. oggi giovedì 5 novembre questo trucco non funziona più......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

     
  55. Anonimo Says:
  56. scherzavo....mi sono dimenticato un passaggio!hihihihihihihi

     
  57. Anonimo Says:
  58. Oggi giovedi 5 novembre alle 22.25 il trucco funziona!!

     
  59. Anonimo Says:
  60. Oggi 6 novembre nn funziona più.... :-(

     
  61. Anonimo Says:
  62. anke io ieri sera non son riuscita lolloooooooooo help!

     
  63. Anonimo Says:
  64. oggi dopo la manutenzione il trucco è bloccato nooooooooooooooooo xchèèèèèèèèèèèè....-_-" e ora?

     
  65. Anonimo Says:
  66. aspettiamo nuovi trucchi lollo

     
  67. Anonimo Says:
  68. NUOOOOOOOOOOOOOOOOO....

     
  69. Anonimo Says:
  70. AIUTOOOOOOOOOOOO nuovi trukki x il denaro

     
  71. Anonimo Says:
  72. da ierii lannno levatooo quando metto il codice in cheat engine e vado in first scan.nn mi da piu nessun codicee :(..lollo salvami tu

     
  73. Anonimo Says:
  74. è vero nn funziona più aspettiamo nuovi trucchi
    per i coin

     
  75. prodigy911 Says:
  76. trucco aggiornato

     
  77. Anonimo Says:
  78. da errore in riga 6.... come si fa???

     
  79. Anonimo Says:
  80. a me si è chiuso firefox e ho dovuto riavviare

     
  81. Anonimo Says:
  82. grazieeeeeeeeeeeeee funziona

     
  83. Anonimo Says:
  84. Ok, mi si fermava con "errore in riga 6" poi visto il video correggo x aiutare quanto scritto sopra. NON clikkate sulla lente ma fate partire la gara poi ricominciate il procedimento con quest'altro codice 468BF4758BE85D8B . Il codice che uscirà da "go to address" copiatelo nella seconda riga e clikkate ora sulla lente... e poi riprendete quanto scritto sopra ! Scusa Lollo ;)
    Marco

     
  85. Anonimo Says:
  86. Scusate, con "la seconda riga" intendevo quella nella tabella PS Carreracoin Hack di Patinox

     
  87. Anonimo Says:
  88. cakkio a me funziona ma ogni volta ke finisce la gara esce la skermata ke pet society ha dei problemi clicca qui per riprovare

     
  89. Anonimo Says:
  90. Non ci riesco... Non mi da i codici affianco

     
  91. Anonimo Says:
  92. Cioè... Non va neanche il primo passo! Cioè quando faccio first scan non mi da nessun codice come devo fare?

     
  93. Anonimo Says:
  94. riavviate il pc - io uso flock
    dopo aver inserito il primo codice in alto NON premete la lente altrimenti nn funziona. Dopo aver messo sulla riga il primo codice, senza premere la lente, tornate al pet fate partire la gara e ricominciate tutto il percorso col secondo codice inserito nella tabella (quello che ho scritto sopra.
    Il nuovo codice che uscirà lo inserite nella seconda RIGA DELLA TABELLA DI PATINOX e solo allora premete la lente. quindi copiate il codice e via come descritto qui sopra da Lollo.
    Fatemi sapere.
    Marco

     
  95. Anonimo Says:
  96. a me mi da 3000 coin quando faccio la corsa e ogni tanto mi da errore

     
  97. prodigy911 Says:
  98. quando fai 3000 ti fa salvare?

     
  99. Anonimo Says:
  100. Ragazzi io ho risolto in maniera molto più semplice, esiste un programmino che non richiede installazione , "petsocietycheats" ti premette di eseguire questo ed altri trucchi in pochi gesti, con la stessa semplicità delle corse automatiche per intenderci ^^.

     
  101. Anonimo Says:
  102. nn va :(

     
  103. Anonimo Says:
  104. prodigy911: ogni tanto non si blokka allora posso continuare ogni tanto si blokka e mi da errore, ma quando ricarico i 1000 che avevo vinto me li da ma i restanti 2000 no. cosa un po strana

     
  105. Anonimo Says:
  106. quando mi si blocca e ricarico di 3000 coin dell'ultima gara, cioe prima che mi si blocca, me ne da 1000 e i restanti 2000 no. una palla non posso fare le corse una dopo l'altra. un un'ultima cosa ma il secondo codice su patiniox con quuello non ci dobbiamo fare nulla peche su cheat engine non mi da nulla. ci sentiamo dopo ciao da WiWi (sono l'anonimo di prima )

     
  107. Anonimo Says:
  108. http://www.youtube.com/watch?v=VD_Sjd0TAEI&feature=player_embedded
    il nuovo video di patiniox
    anche a lui gli da 3000 coin

     
  109. Anonimo Says:
  110. uffaaaaaa anke a me , ne restano solo 1000 e mi manda fuori da pet

     
  111. Anonimo Says:
  112. ho risolto il problema:PS Scommesse vincenti 3.0 11/11/2009
    requisiti (come sempre):

    * mozilla firefox /se avete problemi meglio usare il browser flock che non da problemi (download italiano qui)
    * Cheat Engine 5.5 (4.17mb) scaricate e installate
    * Flash 9.0 (1.5mb) disinstallate prima flash 10 e poi installate flash 9

    andate allo stadio e scommettete 5 coin su un qualsiasi vostro amico, prima di startare la corsa aprite cheat engine (selezionate firefox come programma) : spuntate hex, also scan read only memory e mettete 8 bites su value type; adesso incollate questo hex code 00002843C7E85D8B e clikkate su first scan.
    Sulla vostra sinistra apparirà un codice, tasto destro-->disasseble this memory region; apparirà una nuova schermata, clikkate sul primo codice con tasto destro--->go to adress e copiate quel codice.
    Adesso andate su blog di patiniox QUI e incollate quel codice nella tabella PS Carreracoin Hack.
    Dopo aver inserito il primo codice, tornate a pet society e fate partire la gara, prendete il secondo codice 468BF4758BE85D8B e rifate lo stesso procedimento del primo.
    Cliccate la lente e copiate tutto quello che apparirà sotto.
    Adesso riandate su cheat engine clikkate su tools---> auto assemble e incollate quello che avete copiato sul blog di patiniox.
    Clikkate execute e date tutti gli ok.
    Con questo procedimento a fine gara noteremo che il pet vince sempre 3000 coin e non 2000.

    Allego il video di patiniox qui sotto.
    Buon Guadagno a tutti!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=VD_Sjd0TAEI

     
  113. Anonimo Says:
  114. cavoli ma mi butta sempre fuoriiiiii
    e mi lascia solo 1000 :-(

     
  115. Anonimo Says:
  116. Con il nuovo video di Patinox il trucco FUNZIONA! :D

    Filippo

     
  117. Anonimo Says:
  118. funziona ;)

     
  119. Anonimo Says:
  120. Funziona alla grande e mi da 3 mila invece di 2 mila

     
  121. Anonimo Says:
  122. scusate a me ha funzionato.... solo che da circa un paio di ore ogni volta che arrivo alla fine della corsa mi si chiude firefox... ho provato a scaricare anche l'altro browser ma succede la stessa cosa.... perchè fa così secondo voi ?

     
  123. ToNi3t Says:
  124. hanno aggiornato le corse se vedi...
    per questo fa qst difetto
    non sei il solo cmq...qndi tranquillo

     
  125. Anonimo Says:
  126. noooo che noia hanno fixato con l'ultima manutenzione -.-" speriamo di riavere presto altri codici!
    ambrus86

     
  127. Anonimo Says:
  128. mannaggia quasi alla fine della gara mi va in tilt e mi manda fuori aiutooooooooooooooooo

     
  129. Anonimo Says:
  130. quindi dobbiamo aspetare nuovi codici.... ???
    che pizza......

     
  131. Anonimo Says:
  132. Appena vinco la gara mi muore il browser e cio' succede sia con mozzilla che con flock:PERCHEEEEE??????? :(

     
  133. Anonimo Says:
  134. A me funziona per metà T.T nel senso.. ha funzionato la prima volta che l ho fatto e basta :( perché? [14-novembre-09]

     
  135. Anonimo Says:
  136. Il codice non funziona .-.

     
  137. Anonimo Says:
  138. NON FUNZIONA...SI SCONNETTE SEMPRE!!! HELP...

     
  139. Anonimo Says:
  140. a me richiede sempre l'aggiornamente del Flash Player, ank se apro la finestra di Firefox con Flock

     
  141. Anonimo Says:
  142. Io uso firefox, vinco 3000 poi viene fuori il sindaco e me ne da solo 1000...uffa...

     
  143. Anonimo Says:
  144. Ciao io uso Firefox a me prima mi si chiudeva xè avevo flash 10 adesso ke ho installato il 9 va benissimo guadagno tantissimi soldini ^__^ graziee

     
  145. Anonimo Says:
  146. Ciao a tutti! Qualcuno di voi genietti conosce un trucco anche per i blue coin?!?!?!
    Grazie mille

     
  147. Anonimo Says:
  148. a me non funziona in nessun modo, nn so sbaglio i passaggi, ma mi è sempre riuscito

     
  149. Anonimo Says:
  150. raga il trucco funziona perfettamente 16 novembre 2006

     
  151. Anonimo Says:
  152. raga come dv fare i da i 3000 ma poi mi caccia e al rientro ne trovo solo mille!! aiuto!!!

     
  153. prodigy911 Says:
  154. solo mille????? sputaci sopra

     
  155. Anonimo Says:
  156. a me funzionava perfettamente solo ke ora nn mi fanno entrare piu in pet soc.. gia da 2 settimane mi avranno bannato???? lol

     
  157. Anonimo Says:
  158. anche io ne ritrovo solo 1000
    uffa :(

     
  159. Anonimo Says:
  160. a me funziona e ficooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! sn mega milionario!!

     
  161. Anonimo Says:
  162. c'è un trucco per i coin blue??????????????????

     
  163. Anonimo Says:
  164. ma sbaglio o manca il punto num 5?

     
  165. Elisa Says:
  166. 18 Novembre..il trucco non funziona, le ho provate di tutte e con un sacco di codici e l'unico che pare funzionare è solo uno ma non riesco a far soldi o meglio non so come sfruttare quel codice per farli...qualche aiutino??

     
  167. Sennorica Says:
  168. Io l'ho provato ieri notte e funziona,il generatore del codice è cambiato e bisogna usare flock scegliendo 2000 coins

     
  169. Anonimo Says:
  170. Funziona ancora? Io fino a ieri l'ho usato e ho fatto un bel pò di soldi! Solo che ieri sera quando dovevo entrare su pet mi ha detto che avevo bisogno della versione 10 di flash player,me l'ha fatta scaricare e installare! Oggi,ho disinstallato di nuovo la 10 e messo il 9,solo che nonostante faccia gli stessi procedimenti,alla fine della corsa,non mi da + i 2000 euro!

     
  171. Anonimo Says:
  172. ragazzi..io non ci riesco..se vi dico la password di un account nn mio..me lo fate voi x piacere?? vi sarei molto riconoscenti..

     
  173. Sennorica Says:
  174. Ragazzi funziona,
    vi ricordo di usare flock pero'

     
  175. Anonimo Says:
  176. non posso giocare perchè il sindaco mi dice che ho vinto tutte le monete di riserva dello stadio, e che aspettano una nuova consegna di monete domani
    che cosa strana, è successo a qualcun'altro?

     
  177. Anonimo Says:
  178. Ciao! io ho provato a seguire il video di patiniox, ma i codici che mette lui sono diversi da quelli del generatore che c'è sul suo blog, ma d'altronde con i codici del generatore non mi esce niente!!.... che devo fare??? sono un pò confusa.......

     
  179. Anonimo Says:
  180. oh ragà a me funziona =)(20novembre2009)
    io ho usato Flok e assolutamente disinstallate prima flash 10 e poi installate flash 9

     
  181. Sennorica Says:
  182. Si che funzionaaaa!! pero' ripeto:usate flock

     
  183. Sennorica Says:
  184. @ anonimo 89: forse non hai disinstallato flash 10 come ha suggerito anche anonimo 90?

     
  185. Anonimo Says:
  186. no, no, ho disinstallato flash 9.....non ho capito quali codici usare...

     
  187. Anonimo Says:
  188. con flok ho provato più di una volta e mi si chiude quando do l'ok cheat cheat engine...

     
  189. Anonimo Says:
  190. niente, mi si chiudono sia firefox che flok....uff!!

     
  191. Anonimo Says:
  192. si chiuda pure a me:( però adesso và XD

     
  193. Anonimo Says:
  194. va! Va! quello di 2000 va! basta solo il primo codice...

     
  195. prodigy911 Says:
  196. guardate che funziona perfettamente con firefox e fa salvare

     
  197. Anonimo Says:
  198. firefox crasha appena finisce la gara...allora scarico flok.. idem!! ma come fate???..sarà un problema di firewall o antivirus? che ne sò! delucidatemi *.*

     
  199. Anonimo Says:
  200. cavolo..nn funziona in nessun modo!! :((

     
  201. Anonimo Says:
  202. ai messanger??? (AME IL TRUCCO VA XFETTAMENTE)

     
  203. Anonimo Says:
  204. scusate ho un problema...quando faccio le scommesse mi viene il sindaco che mi dice di aspettare un altro giorno per il carico di monete ...oggi è il terzo giorno che aspetto cosa devo fare?

     
  205. Anonimo Says:
  206. anonimo 99: basta seguire i passaggi descritti nel blog e mettere 2000 coin, perchè con 3000 ti fa uscire dal browser; assicurati di avere flash 9....a me funziona!:)

     
  207. Anonimo Says:
  208. conviene non fare più di 2 corse alla volta.....perchè poi esce fuori il sindaco, o almeno a me fa così,....

     
  209. Anonimo Says:
  210. funziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xò mo ho sbankato lo stadio qndi devo aspettare k skatole ihih .kmq sono arrivata a 60000

     
  211. Anonimo Says:
  212. io quando vado allo stadio trovo scritto, invece che "scommessa", RIEN NE VA PLUS. Clicco sopra e mi dice che ho sbancato e che devo aspettare che ritornino le monete allo stadio... Sono già 5 giorni che fa così. Non mi fa fare più scommesse. Che devo fare?!

     
  213. Anonimo Says:
  214. funziona anche con google chrome...

     
  215. Anonimo Says:
  216. oh mio dio anke a me esce la scritta rien va plus :'( anke se ho un milione 800.ooo ne volevo ankora :( secondo me cmq si ha superato il massimo e nn si protranno piu fare scomesse,se capita createvi unaltro profilo e mettettelo la ;)

     
  217. Anonimo Says:
  218. funzionaaaaa.....

     
  219. Anonimo Says:
  220. perchè si chiude tutto non appena finisce la gara?
    faccio tutti i passaggi ma alla fine della gara si chiude firefox... Chi mi aiuta?

     
  221. Anonimo Says:
  222. ciAO!anche a me si chiude tutto dopo aver fatto i vari passaggi...AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

     
  223. Anonimo Says:
  224. oggi 25 novembre funziona evvaiiiiiiiiiiii....per il cloning si sa nulla??

     
  225. Anonimo Says:
  226. cosa è il cloning ?cmq funziona ad oggi ..quindi fatevi tanti soldini perche durerà poco secondo me :D

     
  227. Anonimo Says:
  228. anche a me esce la scritta RIEN NE VA PLUS

     
  229. Anonimo Says:
  230. FORSE STANNO BLOCCANDO COLORO CHE NE ABUSANO
    LA SCRITTA RIEN NE VA PLUS NE E LA CONSEGUENZA

     
  231. Anonimo Says:
  232. Non esce nessun codice!!!

     
  233. Sennorica Says:
  234. Scusate ragazzi,evidentemente sbagliate qualcosa nei passaggi ,ora vi scrivo passo passo quello che faccio io:aprite flock e aprite 2 schede:in una metteremo pet e nell'altra il blog di patinox per comodità. Entrate su pet,andate allo stadio e scommettete sull'ultimo contatto(non fate partire la gara per ora).Aprite CE,scegliete flock, spuntate hex, also scan read only memory e mettete 8 bites su value type.Ora su hex incollate questo codice:00002843C7E85D8B,date il first scan e cliccate col tasto destro sul risultato che vi esce,scegliete dissamble this memory region e si aprirà un'altra finestra,cliccate col tasto destro sul primo risultato e scegliete go to adress.Ora copiate il codice,date l'ok e lo incollate nel generatore di patinox,scegliete 2000 coins e cliccate su enviar:vi uscirà un risultato...NON SELEZIONATELO,basta cliccare ancora piu' giu' dove c'è scritto in rosso:press here to copy code.Tornate su CE,cliccate in alto su tools e scegliete auto assemble e col destro silla finestra bianca fate INCOLLA,clic su execute e ok ok.
    Ora tornate su pet e fate partire la gara,appena finisce fate un'altra scommessa e continuate finchè volete senza spegnere mai CE.
    Lo sto facendo in questo momento ed è la 6 gara di seguito,nessuno mi ha buttata fuori per ora.
    A 60000 non sono arrivata quindi non so se dopo un po' anche a me uscirà la scritta che ho sbancato lo stadio.
    Spero di essere stata utile.
    Ciao ;)

     
  235. Anonimo Says:
  236. Ragazzi anche a me è successo sono arrivato a 77000 e poi è uscito LA SCRITTA RIEN NE VA PLUS e ho sbancato.. ma porca...bip... prima potevo caricare oltre i 100.000 all'infinito...ma che disdetta!!! non sanno più cosa fare contro gli hacker!!hahahahahaaha

     
  237. Anonimo Says:
  238. Che tristezza...anche a me esce la scritta rien ne va plus... adesso come si fa?

     
  239. Sennorica Says:
  240. Createvi un falso account e fatelo con il "pet finto" che poi passerà i regalini a quello vero ;)

     
  241. Anonimo Says:
  242. si coi ti bannano sia quello vero che quello finto per multiaccount -.-

     
  243. Anonimo Says:
  244. ho scaricato flock,ho eseguito tutti i passaggi ma qndsta x finire la corsa si blocca e si chiude la pagina di pet society...cm dv fare?????
    help me

     
  245. Sennorica Says:
  246. Ma cosa dici anonimo 121? ne ho 2 da oltre 1 anno e con quello "finto" a maggio sono arrivata a piu' di un milione,cosa vuol dire bannata per multiaccount? pensa a quelli che usano lo stesso pc con piu' account perchè ci sono fratelli e sorelle che usano pet...a loro cosa dovrebbero fare?non diciamo fesserie!!

     
  247. Anonimo Says:
  248. Oggi hanno fatto manutenzione...e dopo ciò ho riprovato ed ogni volta appena finisce la partita, si chiude da solo Firefox! :( Mi sa che l'hanno fixato!
    By BLU

     
  249. Anonimo Says:
  250. Anche a me succede la stessa cosa, appena finisce la gara firefox si chiude... :( L'ho provato 7 volte e 7 volte si è chiuso >( Uffa...

     
  251. Anonimo Says:
  252. confermo mi capita la stessa cosa... attendiamo nuovi hack...

     
  253. Anonimo Says:
  254. cmq io ieri avrò guadagnato più di 70000 monete e spendendole in modo graduato non m è uscita nessuna scritta... cmq speriamo domani torni a funzionare...sta diventanto una droga

     
  255. Anonimo Says:
  256. ...sob.... fixato....
    anche a me capita la solita cosa... a fine corsa si chiude firefox. Ho provato anche con explorer e fa uguale... sob... :-(

     
  257. Anonimo Says:
  258. anke ameeee:(

     
  259. Anonimo Says:
  260. anke a me fa così uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....già l'hanno bloccato? sad

     
  261. Unknown Says:
  262. a me va tutto bene xò quando finisce la corsa mi si chiude il broswer sia firefox che flock qualkuno mi può aiutare?

     
  263. Anonimo Says:
  264. prima lo faceva, ora non più!!! si chiude firefox pure a me!!! mannaggia... ora come dobbiamo fare?

     
  265. Anonimo Says:
  266. sisi anke a me si kiude il broswer....uffiiii...speriamo ke arrivi 1 nuovo trucco in fretta :D

     
  267. Anonimo Says:
  268. ho un prblema con cheat Engine mi sa... quando gli faccio fare First scan mi fa un suono e non mi appare alcun codice... >_<

     
  269. Anonimo Says:
  270. ciao...io nn riesco a vincere le 2000 monete perchè nn mi esce l'addres per andare avanti...come devo fare????

     
  271. prodigy911 Says:
  272. perchè il trucco non funziona più dal 28 novembre

     
  273. Anonimo Says:
  274. e quindi ora ci stanno altri trucchi???

     
  275. Anonimo Says:
  276. L'ho hanno tolto è crash :( fammi sapere quando uscirà un nuovo trucco!

     
  277. Anonimo Says:
  278. a me hanno addirittura bloccato l img delle scommesse...avevo anche modificato quel codice...anzichè 2000 mi sono fatto accreditare un bel po d +...adesso sono rikko...però nn posso piu scommettere X°D

     
  279. Anonimo Says:
  280. Ecco...come l'hai modificato il codice? Cos'hai messo?

     
  281. Anonimo Says:
  282. nemmeno a me funziona...prima avevo adobe flash player 10 e almeno 1 codice mi usciva,ora con il nove quando faccio first scan non mi esce proprio nulla.....perchè???

     
  283. Anonimo Says:
  284. aiuto!!!!!!!!!!!!!sono sul lastrico!!!!!!

     
  285. Anonimo Says:
  286. Ma ancora niente per questi aggiornamenti!!!!

     
  287. Anonimo Says:
  288. guarda io ho ftt tt ma tt tt quello ke dici... ma poi quando la gara finisce si blocca firefox e me lo kiude!... e quindi!?!?!? cosa dovrei fare!?!?!?!?!?!?!?! mi servono soldini ihihih

     
  289. prodigy911 Says:
  290. maaaaaaaaaaaaaa....a qualcuno non è chiara la frase NON FUNZIONA, STIAMO ASPETTANDO AGGIORNAMENTI?

     
  291. Anonimo Says:
  292. Ciao a tutti...avrei un piccolo problema che forse è diventato un grande problema: fino a un po di tempo fa, il tutto funzionava benissimo....finche a un certo punto della gara mi saltava internet (e non c'era piu niente da fare) ho aspettato qualche giorno ma adesso il problema è andato peggiornado, perche pet society mi butta continuamente fuori non appena clicco di andare allo stadio....ma succede anche a voi?Ho provato anche con un altro nick, ma non c'è verso!!!
    Vi prego fatemi sapere (sono in banca rotta) grazie 1000 Annalisa

     
  293. Anonimo Says:
  294. annalisa...scusa se te lo dico, ma tu sai leggere??no perchè è scritto in rosso e in grande come una casa NON FUNZIONA,STIAMO ASPETTANDO AGGIORNAMENTI... e gli ultimi 40 cammenti riportano gli stessi problemi che hai tu... cosa vuoi che sia successo?? pet society ha bloccato questo trucco...amen...tra qualche giorno ne uscirà un altro...

     
  295. Anonimo Says:
  296. ciao lollo! come faccio ad aumentare soldi e punti zampa? mi puoi aiutare?

     
  297. Anonimo Says:
  298. è scritto in rosso e in grande come una casa NON FUNZIONA,STIAMO ASPETTANDO AGGIORNAMENTI. OK!!!... STA VEDENDO COSA FARE

     
  299. Anonimo Says:
  300. AHAHAHAHAHAHHAHA MI FATE MORIRE :-) QUANDO SI DICE LA CHIAREZZA NON è MAI TROPPA ....SCUSATE POSSO CHIEDERE ANCHE IO ???? lolllllllllllllllll CIAO A TUTTI

     
  301. Anonimo Says:
  302. RAGAZZI,FACCIO TUTTI I PROCEDIMENTI,MA NON RIESCO A FAR AUMENTARE I MIEI SOLDI...COME FACCIO?? AHAHAHAHAH OVVIAMENTE SCHERZO!!! UFF...SPERIAMO AGGIORNINO PRESTO PRESTO!

     
  303. Anonimo Says:
  304. ciao a tutti...in attesa di nuovi trucchi per pet qualcuno mi consiglia dove trovarne per farmville per favore?????? grazie mille!

     
  305. Anonimo Says:
  306. lollo new trucchiiii

     
  307. Anonimo Says:
  308. ame non da mozzilla quando devo selezionarlo come faccio per favore aiutatemi!!!!!!!!!

     
  309. Anonimo Says:
  310. Ma ancora niente aiutoooooooo domani arrivano gli oggetti nuovi e sono al verde!!!!!!

     
  311. Anonimo Says:
  312. qnd arrivanoi nuovi codici?

     
  313. Anonimo Says:
  314. nom arriveranno piu credetemi!!1 se ne sono accorti

     
  315. Anonimo Says:
  316. ma va laaaaaaa... arrivano arrivano... nn temete...in realtà ce ne sono già alcuni però scordatevi le 2000 monete al colpo...ma tranquilli ancora qualche giorno...

     
  317. Anonimo Says:
  318. Ma quali ci sono?? Io non sono riuscita a trovarne altri!!! Uffaaa...proprio ora che è natale e ci sono tante cose da comprare sul Pet!!! Grazie, ciaooo

     
  319. Anonimo Says:
  320. per mettere le tabelle qui come chiede credo servano dei semplici codici url e aggiungere i blocchi....

     
  321. Anonimo Says:
  322. nessuna novità possibile???....aiutateciiiiii!!!

     
  323. Anonimo Says:
  324. aiutoooooooo regalino di natale.....i nuovi codici hehehheh

     
  325. Anonimo Says:
  326. ho provato ma quando i concorrenti stanno tagliando il traguardo mi esce errore di mozilla firefox e si chiude la pagina

     
  327. Anonimo Says:
  328. Sbrigatevi kn i trukki ragazziiiiiiii (XD) la colpa è vostra! XDXD

     
  329. Anonimo Says:
  330. ragazzi scusatemi ma sbaglioo in giro per tutto il web nn ci sono codici funzionanti per pet!!!!!!!!!!! quando li mettono???? rispondete grazie

     
  331. Anonimo Says:
  332. Ciao, è da quasi un mese che non funziona, ma ci vuole ancora molto? Almeno tenete informati!! Grsazie.
    Chiara

     
  333. Anonimo Says:
  334. Daiii lolloooo!!trovane altriiiii!!

     
  335. Anonimo Says:
  336. ciao lollo ci sono novità????? Aiutoooooooooo

     
  337. Anonimo Says:
  338. Ragazzi nuovo trucco!!! da STEO!! http://www.gamehack.it/pet-society/12129-metodo-incredibile-x-guadagnare-coins.html

     
  339. Anonimo Says:
  340. grande anonimo 169 mi hai salvato!!!!!!!

     
  341. Anonimo Says:
  342. SIIIIIIIIIIIIII finalmente ho dinuovo soldiiiiii XDXDXDXD thank youuuu!! :D

     
  343. Anonimo Says:
  344. come avete fatto x ottenere i soldi????????? voglio sapere vi prego!!!!

     
  345. Anonimo Says:
  346. a me ha funzionato fino ad un certo punto, poi quando dovevo salvare andavo da stilyst e mi si riavvia sempre dallo stesso punto, in pratica nn posso nemmeno giocarci col nuovo pet...uffa, un nuovo trucco? simile a quelli di prima please.

     
  347. Anonimo Says:
  348. ciao a tutti volevo sapere da prodigy 911 se ci sn novità..... grazie

     
  349. Anonimo Says:
  350. I Nuovi Codigi?? Prodigi Salvaci Tu....

     
  351. Anonimo Says:
  352. Ma non funziona, alla fine della corsa si blocca anche con mozzilla, firefox e flock. Cosa si deve fare?

     
  353. Anonimo Says:
  354. ma xkè nn mi da l'indirizzo quando scannerizzo 00002843C7E85D8B ????????????????

     
  355. Anonimo Says:
  356. a me qnd faccio first scan esce error cmq è un casino

     
  357. Anonimo Says:
  358. DI FATTI E' SCRITTO CHE NON FUNZIONA!!!! BISOGNA ASPETTARE AGGIORNAMENTI, ED E' SCRITTO ANCHE GRANDE ED IN ROSSO!!!!

     
  359. Anonimo Says:
  360. Non funziona da quasi 2 mesi...qualcuno può almeno dirci qualcosa su come stanno procedendo gli aggiornamenti?

     
  361. Anonimo Says:
  362. nn mi da soldi lo fatto uffa pero nnt soldi ma xke

     
  363. Anonimo Says:
  364. nn funziona!!!!!!!!! appena si finisce la gara si blocca mozilla e si spegne tutto!!!!

     
  365. Anonimo Says:
  366. funziona 23 |01|10

     
  367. Anonimo Says:
  368. grz tvb

     
  369. Anonimo Says:
  370. RAGA!!!!!!!!! Anche a me succede la stessa cosa!! Porca di quella*******! Alla fine della gara, quando mi stanno per aumentare le monete mozilla firefox e anche internet explorer vanno in crash!! Come dobbiamo fare?? ATTENDIAMO NUOVI HACK COINS!

     
  371. Filippo Says:
  372. attendete invano... Pet society è diventato un block flash games... cioè che se si prova a truccare il gioco si blocca e va in crash. Se si prova a truccare a lungo c'è il rischio BAN dal gioco... a me è successo con l'account di mia sorella... :(

    Quindi fate i soldi da soli senza aiuto di cheat engine!

     
  373. Anonimo Says:
  374. salve vorrei sapere una cosa inpratica i uso il gioco pet society e provo a effettuare il trucco dei soldi quello quando si bloca il gioco nn appena uscito la moneta poi andando a modificare il valore dei soldi, con il pulsante f9 vado a sbloccare il gioco e apena tornato a casa mi spuntano i i soldi che io volevo ricevere cmq io questo trucco lo vado a fare portando in of line firefox e il gioco nn si blocca perche quel procedimento firefox nn lo memorizza l'unico problema e che nn mi fa salvare perche mi mette in attesa e pure se passano ore nn mi salva, ce qualche modo per poter salvre ? anche con cheat e. atendo una risposta grazie

     
  375. prodigy911 Says:
  376. non conosco questo trucco mi siapiace

     
  377. Sennorica Says:
  378. MA LO LEGGETE SU IN ALTO COSA C'E' SCRITTO:
    NON FUNZIONAAAAAAAAAAA!!!!!!

     
  379. Anonimo Says:
  380. ma dov'è la tabella????aiutooooooooooo

     
  381. prodigy911 Says:
  382. Ma dove sono i tuoi occhi????????? non leggi che dopo il titolo del post c'è scritto che non funziona.........

     
  383. Anonimo Says:
  384. ma dove la trovo la tabella????????????????

     
  385. prodigy911 Says:
  386. non vorrei essere scortese (quando ce vo ce vo!): MA NON LEGGI CHE SULLA GUIDA C'E' UNA SCRITTA A CARATTERI CUBITALI CHE DICE CHE NON FUNZIONA? E NON LEGGI CHE NEI 2 COMMENTI PRECEDENTI AL TUO CI SI PONE LA TUA STESSA DOMANDA E LA STESSA RISPOSTA CHE TI STO DANDO IO? COME CREDI CHE POSSA FUNZIONARE UN TRUCCO PER I COIN DI 5 MESI FA

    ADESSO CI SONO GLI AGGIORNAMENTI DI QUESTO TRUCCO, TRUCCO NUOVE CORSE ECC

     
  387. Pasquale Says:
  388. non riesco non so dove inserire 1BF40048 qualcuno mi aiuta??grz in anticipo!!

     
  389. Anonimo Says:
  390. ciao qualcuno sa come guadagnare playfish cash ?? gratis senza pagare o cm guadagnare livelli e monete aiutatemi grazie se mi volete aggiungere su facebook contattatemi

     
  391. Anonimo Says:
  392. dove si deve scrivere il codice ke trovate in Memory wiewer??PLEASE aiutatemi :-( :-(

     
  393. prodigy911 Says:
  394. guarda che questo trucco è di 6 mesi fa e c'è pure scritto in rosso a caratteri cubitali che non funziona più

     
  395. Anonimo Says:
  396. ma la tabella dove sta

     
  397. prodigy911 Says:
  398. ma ma ma ma ma... questo trucco nn funziona da mesi (c'è pure scritto), che ti frega della tabella

     
  399. Anonimo Says:
  400. I’m not that much of a internet reader to be honest but
    your blogs really nice, keep it up! I'll go ahead and bookmark your website to come back in the future. Cheers

    Feel free to visit my web page: Updated Version Adf.ly Bot

     
«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 204   Nuovi› Più recenti»

Posta un commento

NON ESISTONO TRUCCHI PER I CITYVILLE CASH E PER I PLAYFISH COINS DI PET SOCIETY! THERE ARE NO CHEATS FOR CITYVILLE CASH OR FOR PLAYFISH COINS IN PETSOCIETY !

Segnalato da

Wikio - Top dei blog Il Bloggatore Add to Technorati Favorites Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it Aggregatore Aggregatore SEO BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Video Games Entertainment Blogs
Blogs [Valid Atom 1.0] Increase Page Rank Entertainment (Music) - TOP.ORG Blog Directory Video Games Blogs - Blog Rankings CYBER GAMES FREE
OnToplist is optimized by SEO
Add blog to our blog directory.